Quale stile avete?

« Older   Newer »
  Share  
Sargon Xavier
view post Posted on 7/2/2009, 14:58




la cosa che non ho capito sono praticamente gli aggettivi che hai usate per descrivere i vari indumenti... considerando che più della metà o sono gergo tecnico oppure sono inglesismi di cui non capisco il senso, non so davvero da che parte prenderli...
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 7/2/2009, 15:06




ok! mi quoto e spiego! ^_^

CITAZIONE (+Black+Diamond+ @ 6/2/2009, 10:44)
la mia linea dovrebbe andare su 2 versanti:
uno + elegante e uno + casual!

la linea casual si comporrebbe di tshirts *nei colori nero, viola, blu, verde e fuxia* con stampe "alternative" come pipistrelli, bad apples, bad cupcakes...in abbinamento a pantaloni/jeans dal taglio dritto..stile, i boot cut! non so se avete presente! ^^ come colorazioni beh nero, il blu delavè, i lavaggi al tè *quel verde mare dei jeans* e le pinstripes!

la linea elegant invece risulterebbe incentrata su gonnelline al ginocchio simil lolita, con tulle e pizzi..di quelle belle pompose x capirci! *avete presente la mia gonnina a petali?*
x la parte invece di maglieria andrei sulle camicine *che io adoro* di quelle sfiancate o avvitate che dir si voglia, utilizzando materiali pregiati come il taffetà, il raso, il vellutino damascato..i pizzi, i nastri..insomma tutte qste cose molto particolari!

2 linee: una casual, cioè + "metropolitana" e comoda; una elegante, sia come materiali, sia come impostazione, come concept, come idea!

la casual è formata da magliette con stampe particolari (pipistrelli, mele cattive oppure pasticcini incazzosi e velenosi) e jeans dal taglio comodo!
i jeans saranno sui toni scuri tra cui nero, blu scolorito, blu/verde e gessati.

la elegante invece si compone di gonnelline alla gothiclolita e camicine stile qlle di H&M che guardava Purpla mercoledì ^_^!
x i materiali si andrà su tessuti pregiati come il raso, il taffetà (che è simile) e il velluto ricamato o stampato, oppure nastri e pizzi!

^_________^
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 7/2/2009, 15:18




oh, finalmente ho capito che cavolo c'era scritto ("delavè"??? ma chi cavolo ha invetato sto termine? si dice SCOLORITO!!!!!!)

comunque, boh, io personalmente ho una visione tutta mia del mio abbigliamento e di ciò che ritengo comodo e piacevole sia allo sguardo che nel momento in cui lo indosso.
diciamo che le due linee che hai proposto tu le trovo molto antitetiche, eleganti/casual ovviamente è già antitetico di suo ma gli indumenti che hai elencato proprio non ci azzeccano un cavolo l'uno con l'altro secondo me.
non vedo come potresti ottenere una caratteristica comune tra tutti quegli affari...
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 7/2/2009, 20:38




infatti non voglio ottenere una caratteristica comune ad entrambe! ^_^
ciò che volevo dire è che mi piacerebbe proporre 2 linee entrambe di mia proprietà che possano essere *entrambe* piacevoli da indossare e interessanti come proposta! ^_^

tutto qui! non c'èera volontà di creare un filone unico!
e sono io stessa la prima a dire che sono antitetiche tra loro! ^_^
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 8/2/2009, 14:31




CITAZIONE (_delilah; @ 27/12/2008, 13:00)
io ho lo stile del "vestiti-con-le-prime-cose-che-peschi-dall'armadio-e-non-dimenticare-di-pettinarti" XD

sul serio, per me un vestito vale l'altro (:
poi vado sempre di fretta perché mi sveglio tardi e rischio di perdere l'autobus quindi la mattina predomina il barbone-style ._.''
mi piacciono i colori e le sciarpe *-* di questi tempi mi sento persa se non ne ho una al collo...
e... mi piacciono gli orecchini pendenti medio-grandi (°°)

anche io una volta mettevo le borchie etc etc X'D

ma LooooooooooooL ....si più o meno abbiamo lo stesso stile....XD la stessa cosa per me io inizio ad ottobre e finisco a marzo di mettermi le sciarpe....XD

CITAZIONE (Sargon Xavier @ 6/2/2009, 09:58)
mi fa piacere...
considerando che ho la sensibilità di un panda è già una conquista essere riuscito a fare un discorso sensato in argomento...XD


dunque, io rinverdirei il discorso facendo una domanda, visto che si parla del vostro stile, se doveste creare una linea di abbigliamento, che caratteristiche dovranno avere i capi?

i miei sarebbero tutti pieni di fiori,mille coloriii,tanti verdii,borse e ballerine marroncino...userei tanti ricami astratti,delle esplosioni di colori sui vestiti...maglie un po larghe,jeans stretti a sigaretta,esteta infradito e sandali e ballerine,d'inverno ballerine o converse.... :love: :love: :love:

CITAZIONE (.Sharon. @ 6/2/2009, 19:53)
sicuramente sbaverei sulla parte delle camicie *_____*
però diamine, fai qualcosa con i pantaloni anche XDDD non solo gonne ç__ç

tranquilla per i pantaloni ci penso io...XD...io uso solo quelli...
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 8/2/2009, 14:34




sono sconvolta dalla linea di Sara.. *___*
i fiori??? O_____O ricami???? O___O

caspituzza, io mi sa che son 100 volte + minimal.. xD



SPOILER (click to view)
ps. quando vuoi mandami i dati x lo scambio xD non sapevo come avvisarti..

 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 9/2/2009, 10:30




ehm ehm ehm...
saretta, se dovessi vederti con dei vestiti così, non potrei guardarti, perchè rischierei di perdere gli occhi....O.O
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 9/2/2009, 19:56




CITAZIONE (+Black+Diamond+ @ 8/2/2009, 14:34)
sono sconvolta dalla linea di Sara.. *___*
i fiori??? O_____O ricami???? O___O

caspituzza, io mi sa che son 100 volte + minimal.. xD



SPOILER (click to view)
ps. quando vuoi mandami i dati x lo scambio xD non sapevo come avvisarti..

siiiii w i coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i dati te li passo per msn...

CITAZIONE (Sargon Xavier @ 9/2/2009, 10:30)
ehm ehm ehm...
saretta, se dovessi vederti con dei vestiti così, non potrei guardarti, perchè rischierei di perdere gli occhi....O.O

muahahahahahahahahahahahahahaha :roft:
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 10/2/2009, 01:35




CITAZIONE (GreenSarx @ 9/2/2009, 19:56)
siiiii w i coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

te sei sullo stile Purpla mi sa xD
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 10/2/2009, 09:54




mhmm, più che sullo stile purpla mi sa che lo ha estremizzato...<.<
 
Top
×°PinkDiamond°×
view post Posted on 10/2/2009, 20:23




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (+Black+Diamond+ @ 7/2/2009, 12:51)
Sharon, SPOSIAMOCI!<3

sono teriribilmente gelosa u.ù scusa chà ma è già occupata con me u.u

* a casa ci facciamo i conti noi due x__x * xDDD


Cof cof la mia lineaaaa ? *__________* isto he qui negozi simili non esisterebbero alloraaah

Maglie a maniche lunga : Colori nero viola rosso e blu notte e qualche spruzzata di verde acidolo u__u'' ( ovviamente questi colori abbinati al nero o.O ) . I Disegni pipistrelli dolcetti vari teskietti dolci cuoricini particolari e bamboline di pezza tipo tutt cucite *_________*

T-shirt : Maiche effetto strappato i colori sempre gli stessi <3 e effetti stropicciati con righine dappertuto *-*

Gonne : colori - viola - nero - e rosso tinte uniche tutti con veli e svolazzanti con cerniere storte borchiette varie *____________*

Pantaloni : colori scuri con sfumature borchie eefetti stretto e jeansati *__________*

Bijoux : Cerchietti pazzi con coroncine (che vorrei tanto ç___ç chi li ha me lo dica xDDD) brilluccicanti fiocconi gigati ,effetto antennine ,con nastrin .,pelosi e semplici . Bracciali tutti con "cianciane" con ciondolini e palline particolari con crocettine *-* e "x" scarpette labbra e teskietti stessa cosa collae e nelli con attaccati ciondolini *_______*

calze : coollant a righine di ttti i colori e particolariiiiiiiii *_______*

scarpe uhm boh xDDD

fine u.ù
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 10/2/2009, 23:51




CITAZIONE (×°PinkDiamond°× @ 10/2/2009, 20:23)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (+Black+Diamond+ @ 7/2/2009, 12:51)
Sharon, SPOSIAMOCI!<3

sono teriribilmente gelosa u.ù scusa chà ma è già occupata con me u.u

* a casa ci facciamo i conti noi due x__x * xDDD


Cof cof la mia lineaaaa ? *__________* isto he qui negozi simili non esisterebbero alloraaah

Maglie a maniche lunga : Colori nero viola rosso e blu notte e qualche spruzzata di verde acidolo u__u'' ( ovviamente questi colori abbinati al nero o.O ) . I Disegni pipistrelli dolcetti vari teskietti dolci cuoricini particolari e bamboline di pezza tipo tutt cucite *_________*

T-shirt : Maiche effetto strappato i colori sempre gli stessi <3 e effetti stropicciati con righine dappertuto *-*

Gonne : colori - viola - nero - e rosso tinte uniche tutti con veli e svolazzanti con cerniere storte borchiette varie *____________*

Pantaloni : colori scuri con sfumature borchie eefetti stretto e jeansati *__________*

Bijoux : Cerchietti pazzi con coroncine (che vorrei tanto ç___ç chi li ha me lo dica xDDD) brilluccicanti fiocconi gigati ,effetto antennine ,con nastrin .,pelosi e semplici . Bracciali tutti con "cianciane" con ciondolini e palline particolari con crocettine *-* e "x" scarpette labbra e teskietti stessa cosa collae e nelli con attaccati ciondolini *_______*

calze : coollant a righine di ttti i colori e particolariiiiiiiii *_______*

scarpe uhm boh xDDD

fine u.ù

BELLE LE MAGLIE A MANICHE CORTE CON LE MANICHE STRAPPATE.....*__*
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 11/2/2009, 00:37




Pinkola, e x l'estate al posto delle collant??? O_________O"

cmq carina come proposta!!! brava!!! *-*
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 11/3/2009, 13:59




perchè d'estate si usano i collant?????????????????????????????
 
Top
43 replies since 22/12/2008, 16:50   313 views
  Share