Fashion & Moda Giappica

« Older   Newer »
  Share  
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 31/3/2009, 17:12 by: *Onitsuki-chan*




*O* beh se si è di milano si possono trovare + o meno facilmente vestiti da gothic lolita o da punk lolita u.u sisi (me ha preso due paia di pantaloni..o.o so tanto da visual key con uno.. xD)
*O* io adoro il loro stile sisi
u.u sono così diversi da noi, nel modo di vestire *O*
anche se...i primi, quelli in cui vogliono assomigliare alle occidentali..non è che mi piacciano molto o.o...sarà che così perdono un qualcosa..boh
per quanto riguarda Mana, ha quello stile da quando ha formato i Malice Mizer(ora non ne sono sicura al cento %, dato che, non piacendomi la loro musica, non mi sono documentata più di tanto) dato che il loro look ..oddio non mi viene la parola...è molto....çOç non mi ricordo, ma so che mi ha sorpreso quando ho confrontato gackt da solista con gackt quando era nei Malice o.o....la mia faccia tipo così: O.O''''
comunque lì è molto frequente che i ragazzi si vestono da femmina. u.u infatti ho notato che alcune di quelle immagini gothic lolita, in realtà sono alcunI. xD sarà perchè hanno i tratti del volto molto femminei, e quindi adatti a indossare abiti anche da ragazza.
u.u infatti ricordo che Miyavi ha fatto da modello sia per abiti maschili che femminili, ai tempi. l'unica cosa che lo contraddistingueva (oltre alla mancanza di seno) era il pomo d'adamo xD

 
Top
15 replies since 11/1/2009, 15:45   1120 views
  Share