Concerti!!!!!! Seeeeeeee XD

« Older   Newer »
  Share  
Purpla_isnt_a_Heroine
view post Posted on 9/3/2009, 16:32




CITAZIONE (GreenSarx @ 9/3/2009, 14:28)
CITAZIONE (Purpla_isnt_a_Heroine @ 9/3/2009, 12:17)
lalala XD
si bhè ai concerti grandi e grossi pure io nn è ke ci vado molto XD
Principalmente seguo tanto il gruppo dei miei amici^^

Si anche io anche perchè i concertoni costrano tantissimo....quelli degli amici molto molto di meno....XD skeeee

seeeeeeeeeeeeee XD


CITAZIONE (+Black+Diamond+ @ 9/3/2009, 15:50)
io ADORO i festivals! *-*

dici così perkè si drinka di brutto losssò mauhauhuhauh :clap:
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 9/3/2009, 19:09




bwahwahwahwah! soprattutto agli Heineken! xDDDD
 
Top
Purpla_isnt_a_Heroine
view post Posted on 9/3/2009, 21:29




amauhauhauhauhaauhau capretta sbronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 10/3/2009, 13:01




si alcuni festival però ci metti 3 ore per andare a bere...uffa...però i festival quelli di paesini quelli si che li adorooooooooooooo...per non parlare delle feste dell'unità che io prontamente frequento perchè ti danno le caraffe di vino da litro a 2 euro ne prendi una a testa e poi via a ballare il liscio coi vecchiiiiiiiiiiii......muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....

all'Heineken io non ci vado mai perchè c'è sempre qualcuno che suona che mi fa schifo.... uffa...
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 10/3/2009, 15:05




io me ne son sempre fregata in genere di chi suonava..
bastava che ce ne fosse uno o 2 che mi piacevano e già era sufficiente x andare..

invece alla tua età andavo sempre alle Feste della Birra qui dalle mie parti..ho conosciuto pure Morgan e Andy dei Bluvertigo..
ma già te l'ho detto..^^"
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 10/3/2009, 20:36




CITAZIONE (+Black+Diamond+ @ 10/3/2009, 15:05)
io me ne son sempre fregata in genere di chi suonava..
bastava che ce ne fosse uno o 2 che mi piacevano e già era sufficiente x andare..

invece alla tua età andavo sempre alle Feste della Birra qui dalle mie parti..ho conosciuto pure Morgan e Andy dei Bluvertigo..
ma già te l'ho detto..^^"

io invece di chi suonava me ne sono sempre interessata perchè visto che pago il biglietto voglio tornare a casa soddisfatta.... non solo piena di birra....XD si si le feste delle birraaaaaaaa.... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 10/3/2009, 20:51




gods of metal!!
gods of metal!!
gods of metal!!
gods of metal!!
gods of metal!!
gods of metal!!

e ho detto tutto...u.u
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 10/3/2009, 21:31




e io piango amaramente.. ç________________________ç
 
Top
=Jampy=
view post Posted on 11/3/2009, 11:46




qui dalle mie parti ci sono un sacco di feste della birra, c'è anke quella più grossa d'italia che la fanno in un paese che si chiama Casoni, invece in un altro paese sempre li vicino (Reggiolo) oltre che alla festa c'è anke il Ruttosound cioè la gara dei rutti dove c'è sempre un botto di gente che viene a vederla...
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 11/3/2009, 13:40




CITAZIONE (=Jampy= @ 11/3/2009, 11:46)
qui dalle mie parti ci sono un sacco di feste della birra, c'è anke quella più grossa d'italia che la fanno in un paese che si chiama Casoni, invece in un altro paese sempre li vicino (Reggiolo) oltre che alla festa c'è anke il Ruttosound cioè la gara dei rutti dove c'è sempre un botto di gente che viene a vederla...

waaaaaaaaa a quella a reggiolo quest'estate sono venuta al RUTTO SOUND mi sono sbaltata per un oraaaaa....e poi ho visto lo ZOO DI 105... e mi sono presa anche il boccale da litro di birra andavo in giro sbilanciata da tanto che pesava...muhahahahah il mio trofeooooooo

l'anno scorso al Rutto Sound hanno cantato ruttando LASCIATEMI RUTTAREEEEE CON LA CHITARRA N MANOOOOO avevo le lacrime dal ridere ero distesa in terra sull'erba a ridereeeeee muhahahhaha.....



 
Top
=Jampy=
view post Posted on 11/3/2009, 18:18




Io preferisco evitare quella festa troppa gente, ma veramente tanta...
Poco tempo fà quendo ero giovine compravo il boccale da 1 litro ogni anno poi ho smesso me lo portavo da casa intanto abito a neanke 15km...

P.S. di dove sei ???
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 11/3/2009, 19:47




io a quella di Casoni e a quella di Reggiolo andavo da giovincella.. ^^"

un anno Momo, il mio moroso, ci ha fatto la cena di laurea con i nostri amici! *credo a Casoni se non ricordo male..*

però nonostante sia passato un bel pò di tempo conservo un bel ricordo dai! ^^



 
Top
=Jampy=
view post Posted on 11/3/2009, 20:20




Si bhe è un posto tutto sommato carino e tutto sommato c'è qualke cosa d'estate da fare, praticamente sono sempre fuori alla sera.
Ma dopo un pò come tutte le cose logorano i cosidetti....
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 11/3/2009, 21:01




Esatto! sono d'accordo con te U.U
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 12/3/2009, 14:35




CITAZIONE (=Jampy= @ 11/3/2009, 18:18)
Io preferisco evitare quella festa troppa gente, ma veramente tanta...
Poco tempo fà quendo ero giovine compravo il boccale da 1 litro ogni anno poi ho smesso me lo portavo da casa intanto abito a neanke 15km...

P.S. di dove sei ???

si anche io e l'ho qui come trofeo...XD.... sai io abito a un'oretta d Reggiolo quindi per noi venire li non era una cosa solita ma una novità.....XD
 
Top
36 replies since 3/3/2009, 15:39   241 views
  Share