^^, uomini e donne in palestra....

« Older   Newer »
  Share  
+Black+Diamond+
view post Posted on 27/3/2009, 20:11




io le evito come la peste le lampade e a maggior ragione l'uomo lampadato..

mi darebbe fastidio sinceramente avere accanto un moroso, x esempio, che si cura + di me..

insomma, dov'è finita la sana mascolinità?
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 28/3/2009, 18:40




oddio le lampade mi sembrano decisamente inadeguate...

già ho un pessimo rapporto con ogni sorgente di luce, figuriamoci se devo andare a farmi dare fuoco apposta....<.<
 
Top
×°PinkDiamond°×
view post Posted on 28/3/2009, 19:56




Ma perchè dite così xDDD ?

Uhm qui il 99,9 % dei ragazzi sono + conciati delle ragazze tra fondotinta di 4 centimetri alcuni matita e super lampada che d'inverno ti viene la vergogna essere già bianca come un foglio e loro sembrano appena tornati da cuba e poi nn esistono felpe pesanti o maglioni d'inverno ragazzi maje corte ragazze minigonne o pantaloncino senza giubbotti imbottiti non sono IN ù.ù ma come siete antichi muah <.< . Io assieme ad una mia compagna siamo le uniche che finite ed fisica ci cambiamo la maja restando sempre con tuta e passarci un POCHINO di profumo, le altre ? si rivestono da zero alcune con la piastra vengono u.ù i ragazzi direttamente nn ne fanno e guardano i sederin sederon delle ragassuole che se lo "annacano" di proposito (scuoterlo) . ho detto tutto u.ù secondo me siete voi gli anormalli xDDDDD (ovviamente io sono con vooooi ahahah)
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 30/3/2009, 09:43




oddio certe cose non le capirò mai... ma dove è finito l'uomo "scaricatore di porto" (inteso in senso fisico) con la canottiera e i jeans? possibile che ormai sia più facile trovare una specie di mollusco senza scorza?

in questo senso credo sia emblematica una scena del film "grantorino" in cui c'è un ragazzo di circa 20 anni, tutto in stile rapper con i pantaloni larghi, il cappellino ecc ecc che si trova ad aver a che fare con un trio di teppistelli ispanici e praticamente si dimostra del tutto inutile e "coniglioso" mentre arriva il vecchio (clint eastwood *-*) che semplicemente a parole li smonta facendoli sentire delle merde nonostante abbia 80 anni...

bah.. chi li capisce i ragazzi di oggi è bravo... fortuna che io ho acquisito il MIO stile...
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 30/3/2009, 13:31




*e Blacky si illumina pensando allo stile del Panda<3*

cmq..probabilmente sì, saremo antichi (o siamo)!
però il ragazzo troppo curato (maschio!) secondo me ad un certo punto risulta ridicolo!..

pensate a tutti quei tronisti che vanno da M.de Filippi..


ps.Ema ma che film guardi? o.o
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 31/3/2009, 10:00




SPOILER (click to view)
grantorino è un signor film, ve lo consiglio sul serio... mi è piaciuto tantissimo...


bèh, secondo me c'è cura e cura... nel senso che io ho notato una cura estrema agli accessori e all'aspetto da parte di certi ragazzi senza però risultare assolutamente effeminati...
nel senso, l'attenzione a non mettere un certo tipo di bracciale con una camicia secondo è buongusto non checcaggine (passatemi il termine forse offensivo). allo stesso modo scegliere una giacca piuttosto che un'altra è un segno di cura e di attenzione senza però averne una per ogni giorno della settimana e in tutte le tonalità di verde possibile da poterla abbinare all'elastico delle mutande sempre in mostra...

spero di essermi spiegato
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 31/3/2009, 10:22




sono d'accordo e almeno io ho capito cosa intendi..

l'uomo che puzza di capra credo che non piaccia a nessuna!
e nemmeno l'uomo trasandato!

credo però che ci voglia misura e purtroppo, con i tempi che corrono, in cui l'immagine è il principale interesse della maggior parte della gente, fare un discorso di questo tipo è molto molto difficile, a mio parere..
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 31/3/2009, 14:25




l'uomo lampadato,truccato e iper depilato per me non è un uomo...ma dove caspita è finita la virilità...una volta queste cose non c'erano eppure di donne ne avevano...

preferisco un uomo trasandato che un uomo perfettino...odio gli uomini perfettiniiiii...amo l'uomo in jeans,maglietta e magari una camicia in tartan sopra o il chiodo in pelle....

sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav...
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 1/4/2009, 10:55




io apprezzo l'uomo che è se stesso!
che è uomo mantenendo la sua mascolinità senza doversi piegare alle mode e ai trend del momento..

vanno tutti in palestra perchè il mercato e i media ti dicono che devi essere figo e fisicato?

bene, sii te stesso, dico io!
e se lo fai, fallo perchè è una cosa che credi tu e non perchè la moda e i luoghi che frequenti te lo impongono!

vi dirò questo: una cosa che apprezzo tantissimo nel mio moroso, e che ho apprezzato da subito come l'ho conosciuto, è che lui è se stesso sempre!
non segue le mode, non segue i media, non segue la pubblicità..

certo: guarda la tv come chiunque però non si lascia mettere in testa idee strane del tipo: voglio un corpo perfetto indi corro nella spa + vicina a casa mia..
*dopo però se volete ha ben altri difetti eh! >.<*
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 9/4/2009, 16:30




esattooooooooooooo
 
Top
.Sharon.
view post Posted on 10/4/2009, 11:24




Concordo con Miriiiiii *O*
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 10/4/2009, 12:18




olè!!! possiamo fare un fanclub! xD
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 10/4/2009, 15:01




io miry starei attento... prima o poi vengono a fregarti momo visto che riscuote tanto successo
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 10/4/2009, 15:12




ç______________ç"
 
Top
×°PinkDiamond°×
view post Posted on 12/4/2009, 19:49




noooo nn te lo ruberanno mai momo ... è solo tuoooo <3

cmq u.u concordo con miri <.< ovviamente x_x
 
Top
31 replies since 24/3/2009, 19:50   236 views
  Share