Domandina

« Older   Newer »
  Share  
Rob_diamondtrue
view post Posted on 18/12/2007, 10:48




Scusate se è stupida.. ma.. Per essere abilitate alla sottosezione Myprivate place.. ci vogliono sempre i cento messaggi? bacio!
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 18/12/2007, 10:53




uhmm..nn proprio..
dato che x ora siamo pochi (ma buoni, cm qlcn mi ha detto ^^) riteniamo che accedere alle sezioni sia una cosa nn dettata dai messaggi ma dal grado di partecipazione ed interesse al forum, alle sue problematiche e tematiche!

Ora, detto ciò, ti dico che basta fare ri chiesta qui, noi valuteremo e provvederemo all'abilitazione senza problemi!

Intanto ti dico che secondo me sei, diciamo così, "meritevole" dell'abilitazione Rob e x me non ci sono problemi, anzi! ^^
In tal modo provvedo subito ad abilitarti!


+ps.scusa se son stata prolissa ma volevo spiegarti bene tuttissimo! ^^"+
 
Top
marlborino
view post Posted on 18/12/2007, 14:17




CITAZIONE (+Black+Diamond+ @ 18/12/2007, 10:53)
uhmm..nn proprio..
dato che x ora siamo pochi (ma buoni, cm qlcn mi ha detto ^^) riteniamo che accedere alle sezioni sia una cosa nn dettata dai messaggi ma dal grado di partecipazione ed interesse al forum, alle sue problematiche e tematiche!

Come non darti ragione,insomma meglio una buona qualità che una pessima quantità ;)
 
Top
+Red+Diamond+ [Cassy]
view post Posted on 18/12/2007, 14:23




CITAZIONE (marlborino @ 18/12/2007, 14:17)
CITAZIONE (+Black+Diamond+ @ 18/12/2007, 10:53)
uhmm..nn proprio..
dato che x ora siamo pochi (ma buoni, cm qlcn mi ha detto ^^) riteniamo che accedere alle sezioni sia una cosa nn dettata dai messaggi ma dal grado di partecipazione ed interesse al forum, alle sue problematiche e tematiche!

Come non darti ragione,insomma meglio una buona qualità che una pessima quantità ;)

Esatto!!! :cool:

E concordo Sorè: Rob è un'amica ormai!! ^__________^
 
Top
Rob_diamondtrue
view post Posted on 18/12/2007, 17:31




:cry: :woot: :woot: :likeit: :likeit: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :hands: :hands: :hands: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! magari sono un pò incostante.. ma di sicuro questo forum per quanto piccolo mi piace molto, ed è bello sentirsi accettati cosi'.. GRAZIE A TUTTI DI CUORE! Bacione!
 
Top
+Red+Diamond+ [Cassy]
view post Posted on 18/12/2007, 18:10




Sei nei nostri cuoricini ormai tesoro!!!! ^________^ :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou:
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 18/12/2007, 18:19




Ma figurati!!! Ma che incostante?!?!?
ODDEI!!! (come dicono i Wiccan, neh Alte?! :P)
 
Top
Rob_diamondtrue
view post Posted on 18/12/2007, 23:19




:kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: :kissyou: Grazieeeeeeeeeee!
 
Top
Rob_diamondtrue
view post Posted on 19/1/2008, 00:46




buonaseraaaaaaaaaaa :P ecco.. mi potreste abilitare anche a Lo scrigno di Morgana e Looking4?... :oops: :likeit: Grazieeeeeeeeeeee.. qualsiasi sia la risposta... kisses :kissyou:
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 19/1/2008, 09:52




Certissimo mia cara!
direi che la frequentazione c'è e anche l'impegno nel seguire la vita del forum!
vado subitissimo! ='***
 
Top
+Red+Diamond+ [Cassy]
view post Posted on 21/1/2008, 23:45




Perfetto! Sono completamente d'accordo sister! ^^
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 21/1/2008, 23:53




Optimus!!! +bacia la Sorellozza nonostante il raffreddore equino!+
 
Top
+Red+Diamond+ [Cassy]
view post Posted on 22/1/2008, 00:01




Ricambia il bacione nonostante il raffreddore!!!! ^________^

:-****************
 
Top
12 replies since 18/12/2007, 10:48   230 views
  Share