L'Inizio

« Older   Newer »
  Share  
majin veggy
view post Posted on 14/1/2009, 15:58 by: majin veggy




Luce. Accecante. Le fa male agli occhi. Apre e chiude velocemente le palpebre. Qualcosa di morbido. Un letto. E' su un letto. Sente delle voci. Non riesce a capire cosa stiano dicendo. Non riesce a dare dei volti alle voci che sente. Poi una fitta. Qualcosa che fa male. Alla spalla sinistra. Dove si trova? Non ricorda. Vuole alzarsi. Non ci riesce. Si sente terribilmente stanca. Come un atleta dopo la lunga corsa. Come è arrivata lì? Non ricorda. Mette a fuoco in un istante. C'è un uomo con una tunica. E' dinanzi ad altre persone. Tre donne, forse e una bambina. Ci sono anche due ragazzi. Non si muove. Studia la stanza. E' strana, troppo. E quel vecchio, è lui che merita tutta la sua attenzione.
Cosciente. Resta cosciente. Si dce.
Prova a muovere le mani, senza attirare attenzione. Riesce a muoverle. Come anche le gambe. Perfetto: andare via. Non le importa dove si trovi, nè chi siano quelle persone. Andare via. La porta è aperta.
Che strana porta... Osserva.
Sì. E' pronta. I muscoli non le duolono più. E' pronta. La porta. A due passi da lei. E' sufficiente alzarsi. Uscire. Tornare dov'era... Ma dov'era? Dov'era prima di ritrovarsi lì? Non lo ricordava. Andare via. E' pronta. Ora. Si alza di scatto.

 
Top
31 replies since 10/1/2009, 14:45   404 views
  Share