L'Inizio

« Older   Newer »
  Share  
Sargon Xavier
view post Posted on 22/1/2009, 09:47 by: Sargon Xavier




L’uomo anziano rimane quindi silenzioso per alcuni attimi mentre i Prefetti si posizionano appena dietro di lui, alle sue spalle. Lo sguardo scuro si sposta sui presenti con calma, come se attraverso quegli occhi potesse carpire la loro anima e i loro pensieri, chissà che non sia davvero così…
Si sofferma alcuni attimi sul ragazzo che non aveva ancora parlato, quello più giovane, che è ancora lì con la bocca spalancata, assolutamente assuefatto alla meraviglia di quella situazione e delle parole che ha sentito fino a quel momento. La bocca è semi aperta e lo sguardo fisso su quegli individui dall’aspetto decisamente insolito.
Ecco comparsi i tre Prefetti che si dispongono alle spalle del Vice Rettore. Solo uno di questi Prefetti sembra articolare parola, ma non è possibile per i ragazzi sentire ciò che gli dice. Un live sorriso però viene fatto nascere da quelle parole sulle labbra di Llannowar che si limita a scuotere il capo con fare quasi sarcastico “hanno tempo per imparare, in fondo anche voi siete qui per questo…” afferma in risposta e questa volta anche i ragazzi possono udire quelle parole.
L’anziano signore rivolge al giovane, che non aveva abbandonato con lo sguardo fino ad ora, un sorriso e poi distoglie lo sguardo tornando serio e fissando gli altri ragazzi presenti di fronte a lui. Quindi con calma fa un passo a lato e con la mano indica l’individuo con quella specie di armatura meccanica che ogni tanto rilascia lievi sbuffi di vapore.
“bene, continuiamo con le presentazioni…dunque, lui è Jared Bremett, Prefetto Tecnico e Armaiolo dell’Accademia, se doveste aver bisogno di qualche equipaggiamento particolare, non avete che da rivolgervi a lui o a qualcuno dei suoi Primi… al suo fianco c’è Rinie Pallaran” nel dire così sposta la mano e lo sguardo verso la dama in bianco che rivolge loro un lieve e composto inchino appena accennato “il nostro Prefetto Mistico, nonché primo medico delle terre di Avalon. Mi sembra chiaro per cosa dobbiate rivolgervi a lei…” afferma quindi con un sorriso scontato sul viso. A questo punto la mani si alza per andare ad indicare la figura che svetta dietro tutte le altre. I due Prefetti già presentati si spostano facendo spazio alla donna che fino a quel momento era rimasta in secondo piano. Ora lo sguardo di tutti i presenti può essere concentrato su quella strana figura. “eccoci giunti al Prefetto mancante… lei è Atumna Behowsh, Prefetto Militare e capo della difesa dell’Accademia.” Finito di parlare sposta lo sguardo sui giovani presenti e con calma afferma, bene, a quanto pare abbiamo terminato le presentazioni, direi che forse potrebbe essere il caso che ognuno di voi si presentasse agli altri, non vi ho detto che da ora in poi vi troverete a lavorare spesso insieme anche tutti quanti…” conclude quindi spostando lo sguardo da uno all’altro come se li conoscesse esattamente tutti mentre attende che qualcuno di loro prenda la parola.

 
Top
31 replies since 10/1/2009, 14:45   404 views
  Share