Guida all'Inizio, leggere dopo aver letto la prima azione...

« Older   Newer »
  Share  
Sargon Xavier
view post Posted on 12/1/2009, 13:42 by: Sargon Xavier




dunque, riporto qui l'azione di blackD, molto veloce e molto brava per quanto sia la sua prima volta, complimenti black!!


CITAZIONE
"e allora, se sei più brava di loro, provaci tu no?" interviene con freddezza una voce..è una voce nervosa, che nasconde una certa inquietudine..

da uno dei letti si alza una ragazza mora, capelli lunghi, folti e ricci..
è alta, slanciata, fisico asciutto e muscoloso..
avanza verso la ragazza bionda, la guarda fissa negli occhi e poi posa il suo sguardo sulla bimbetta..le sorride dolcemente..

la bimba, per nulla spaventata a differenza delle altre persone presenti, le sorride di rimando..

un sorriso che pare per un attimo illuminare la stanza.

La giovane va verso la porta e inizia a studiarla, come a carpirne il suo punto debole e trovare un sistema per poterla aprire.
Poco dopo però si ritrae un poco come a riflettere su una possibile soluzione. Nulla da fare, pensa. Ed emette un sospiro come per mascherare l'ansia che la sta pervadendo.

ora se mi è permesso la commenterei visto che c'è solo una cosa che "va sistemata" e un piccolo dettaglio da rivedere ma nel complesso la trovo ottima..

dunque, voi giocatori muovete solamente il vostro personaggio, agendo nella situazione di contorno. questa situazione è gestita dal master che vi permette di farvi un'idea di cosa accade attorno a voi. fanno parte di questa situazione anche i personaggi "secondari" detti PNG. abbiamo detto che in questa prima azione i personaggi presenti sono 6: due PG (il personaggio di miriam e quello di pinka) e 4 PNG che sono gestiti da me...
ecco quindi che non risulta del tutto corretta questa frase:
CITAZIONE
la bimba, per nulla spaventata a differenza delle altre persone presenti, le sorride di rimando..

in cui la giocatrice fa sorridere un PNG...
un errore per nulla importante ma che in futuro sarebbe meglio evitare^^

una cosa utile in questi casi è inserire delle azioni che sottolineino il tentativo di portare a termine qualcosa per esempio "sorride alla bambina nel tentativo di ricevere attenzione da lei e magari un sorriso di risposta"

spero di essere stato chiaro^^

un'altra cosa: l'azione si sviluppa in due parti, in una in cui viene descritto l'ambiente circostante e una in cui interagiscono i PNG. ora, io non conosco nel dettaglio i vostri personaggi, cosa che potete conoscere solo voi, quindi non conosco e non posso ipotizare quali saranno le loro reazioni, quindi cercate di descriverle bene^^
a droversi in una stanza sconosciuta, decisamente strana, con degli sconosciuti, come reagirebbe il vostro pg? che cosa potrebbe pensare? quale sarebbe la sua situazione psicologica? queste sono domande che possono rendere davvero intrigante un'azione^^

in qualunque caso ci tengo a rinnovare i miei complimenti a black!!

 
Top
32 replies since 10/1/2009, 14:46   377 views
  Share