Guida all'Inizio, leggere dopo aver letto la prima azione...

« Older   Newer »
  Share  
Sargon Xavier
view post Posted on 16/1/2009, 11:58 by: Sargon Xavier




Eccoci qui con l’azione successiva. Mi scuso per l’attesa di un giorno, ma ieri non avevo proprio la concentrazione adatta per scrivere. Scusate.

Ora veniamo alla nuova azione, cominciano a mostrarsi le carte e comincia a farsi interessante il gioco. Non mi dilungherò a commentare le parole dell’uomo, questo lo lascio a voi e alle vostre azioni, piuttosto spiegherò una cosa:

CITAZIONE
lo sguardo grigio si fissa negli occhi di lei mentre ella si muove rapida verso la porta:
“Morwen!!” la chiama con un tono deciso e autorevole “non ritengo che sia il caso che tu abbandoni questa sala prima che le spiegazioni siano terminate!!” [Abilità in uso: Dominazione]

Morwen cerca di scappare dalla stanza, mossa legittima per una ribelle come lei. Si deve scontrare contro le capacità di un uomo che ha dei poteri molto superiori ai suoi. Dominazione, è un potere che può essere appreso da coloro che hanno scelto la via politica, è un potere che dona la capacità di imporre la propria volontà sugli altri tramite lo sguardo e la parola.
Le azioni compiute dal vecchio sono “puntare lo sguardo sulla figura di Morwen e poi parlarle”. Questo ha fatto nascere in lei il desiderio di rimanere nella stanza, quindi nell’azione di Majin il suo pg dovrà terminare la corsa e rimanere nell’ambiente.
Che cosa succede nella mente del pg? Semplicemente è come se si convincesse della bontà del fatto di rimanere nella stanza^^
Spero di essere stato chiaro.

Altra situazione, ho detto che alle spalle del vecchio si avvicinano 3 Prefetti ma ne ho descritti solo due, un uomo e una donna, il terzo verrà descritto da selkir che ora dovrà azionare dopo di me, quindi abbiate un po’ di pazienza, per il resto il gioco prosegue allo stesso modo.



Spero che stiate apprezzando, Enjoy!!

 
Top
32 replies since 10/1/2009, 14:46   377 views
  Share