I Vostri Nick, Facciamo un po' d'Ordine

« Older   Newer »
  Share  
Sargon Xavier
view post Posted on 10/2/2009, 10:09




ciao a tutti, visto che ci sono un po' di nuovi utenti ( :likeit: ) che ancora non conosciamo, ma che già fanno sentire (ottimamente) la loro voce, ho pensato di aprire questo topic.

si tratta di rispondere rapidamente a poche domande, giusto per permettere anche a loro di sentirsi a casa il prima possibile e a noi di avere una "tabella riassuntiva" per evitare gaf troppo plateali (vero capretta?)
cominciamo.
CITAZIONE
Nome Reale?

Nick su Avalon?

Da dove nasce il tuo nick?

Eventuali Soprannomi?

comincio io in questo modo saprete quando sui topic si fa riferimento a me ^^


Nome Reale? Emanuele

Nick su Avalon? Sargon Xavier

Da dove nasce il tuo nick? in genere uso solo Sargon, ma su forumcommunity era già stato utilizzato allora ho aggiunto anche un secondo nome che mi piace tantissimo. Sargon è il nome di un antico re assiro che richiama un po' il mio cognome quindi ancora al liceo hanno cominciato a chiamarmi così e lo fanno tutt'ora^^

Eventuali Soprannomi? (troppi) Panda (by tutti), Sargy (black e pu), Sergi (pu), Sargyno (black), Emau (black), Ema (tutti) e se me ne vengono in mente altri ve li aggiungerò...


 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 10/2/2009, 10:17




mah..non ho colpe se sono scordarella, no? ^^"


bella quest'idea cmq!
mi accodo!



Nome Reale? Miriam

Nick su Avalon? +Black+Diamond+

Da dove nasce il tuo nick? è una canzone degli Stratovarius ma ha una storia dietro un pò lunga..mio nonno mi chiamava "il mio diamante" e sosteneva che di solito qlli preferiti da tutti sono qlli belli luminosi e dai colori chiari..io che non sono luminosa, qui nell'accezione "appariscente", ero x lui come un diamante nero, piuttosto raro da trovare e che in genere nessuno o pochi scelgono perchè non brillante come altri! ma, come diceva lui, allo stesso modo prezioso..quindi..ecco qui il mio nick!
I + invece sono 3 croci! ^_^

Eventuali Soprannomi? allora..Miry (tutti direi), Blacky (chi mi conosce nel web) e qualche altro un pò affettuoso e particolare.. ^^"
 
Top
Yoru_chan
view post Posted on 10/2/2009, 12:59




Nome Reale? Guendalina (grazie papy =.=)

Nick su Avalon? Yoru_chan

Da dove nasce il tuo nick? dal mio adorato manga Goth *.* è il nome della protagonista e poi vuol dire notte! >.<
e chan perchè ci sta sempre XD

Eventuali Soprannomi? Guen (chiunque perchè dirlo tutto il mio nome è troppo lungo), Guingui (la mia miglhiore amica), Doll (*.* il mio migliore amico), Yocchy ( le mie amiche del liceo), e poi ci sono quelli più imbarazzanti che si inventa la mia miglire amica che è meglio evitare >.< giusto per non spaventare tutti U.U
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 10/2/2009, 16:02




Nome Reale? Sara...

Nick su Avalon? GreenSarx...

Da dove nasce il tuo nick? Green sta per Verde in ignlese che è il mio colore preferito e Sarx è l'insieme tra il mio nome(Sara) e il soparnnome del mio ragazzo(Max) così nasce SarX...

Eventuali Soprannomi? Qui su probabilmente sentirete Green oppure Sarx o Pingu...^^
 
Top
~S.
view post Posted on 10/2/2009, 16:09




Nome Reale : Salvatore (Salvo)
Nickname : ~S.
Motivo: Da L di Death Note, prima era DarkFury perchè mi piaceva il nome e ciò che significava.
Soprannomi:Darkuccio,Darkye,Darky,Dark,Dark Fiori,DF,Dieffe,Darkonzolo,Savuccio,Ture,S.
 
Top
×°PinkDiamond°×
view post Posted on 10/2/2009, 17:07




Nome Reale : Sarah ( con l'h u.ù)
Nickname : PinKa o.ò (con K gigante xD)

Motivo: Perchè ehm perchè il rosha è il mio colore preferitooooooo <L e quindi pinKa xD kappettinah grande perchè un pò tutti si chiamano pinka/pinketta etc etc ma non ho mai visto nessuno con la k gigante xD e quindi io devo essere diversa u.u

soprannomi : sà , pink ,low e poi quelli sconcertanti del mio amore xD(patastrufola, fruttola , gnoma , nanetta ,stronzola, cucciola pagnottella , carotina carciofina xD

etc etc xDDD
 
Top
briget
view post Posted on 11/2/2009, 17:59




Nome Reale?Marta

Nick su Avalon? Briget

Da dove nasce il tuo nick? dalla gatta che mi hanno ammazzato i miei vicini (poverina era così carina)

Eventuali Soprannomi?no perchè il mio nome è corto!!!...ma se volete darmene qualcuno io mica piango XD
 
Top
.Sharon.
view post Posted on 11/2/2009, 18:13




Nome reale: Giada

Nick : sharon

Sharon.. è il nome della cantante del gruppo degli Within Temptation.. Sharon Den Adel *-* come vedete niente di che =.=

Soprannomi: tanti <__<" .. Giadina , Giaduzza, Giaduzzola..Vipera ( elly v.v" ) , satanica, ecc.. XDD
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 12/2/2009, 15:34




*____* io pensavo che fosse riferito alla canzone dei Verdena.. xP lol
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 12/2/2009, 16:05




please, niente off topic... teniamolo in ordine questo topic, dai...
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 12/2/2009, 19:20




-.-" va bene..
 
Top
bonita.betty*
view post Posted on 25/3/2009, 17:24




Nome Reale? Beatrice

Nick su Avalon? bonita.betty*

Da dove nasce il tuo nick? in argentina (nazione che io <3) il diminutvo di Beatrice è Betty.. solo che mi ricordava molto "ugly Betty".. e io invece sono carina.. e quindi.. carina.betty (rigorosamente in spagnolo!! xD)

Eventuali Soprannomi? Bea
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 27/4/2009, 09:38




dato che ho cambiato nick [anche se leggermente] vi scrivo qui le nuove info:

Nome Reale? Miriam

Nick su Avalon? +MissBlackD.

in pratica è l'abbreviazione di BlackDiamond, mantenendo uno dei 3 + che avevo e aggiungendo Miss!
*è il mio nick in DA*
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 17/5/2009, 13:29




scusate ma non so proprio dove dovevo mettere questa discussione prima ero °_Marianna_° ora sono I-Poddina
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 17/5/2009, 13:56




andrebbe nel topic sui nicknames! ora sistemo! ^^
 
Top
22 replies since 10/2/2009, 10:09   316 views
  Share