Lo Specchio...

« Older   Newer »
  Share  
GreenSarx
view post Posted on 12/2/2009, 23:12





:love: Diciamo la verità...
quanto tempo passiamo allo specchio
mediamente in una giornata?



io tantissimo...anzi penso di sprecare in fin troppo tempo davanti allo specchio....

e voi???

:scrivere: :scrivere: :scrivere:
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 26/2/2009, 18:51




io e lo specchio..??

ho un difficile rapporto..
mi spiego:
odio vedere la mia figura riflessa, non mi piaccio e faccio fatica ad accettarmi..
ok! detto ciò, mi specchio nelle vetrine spesso e nei finestrini delle macchine ma non x narcisismo..
solo x controllare di..non essere troppo orrenda, ecco! ^^"

forse è un attimino difficile da capire..mmmhhh..
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 26/2/2009, 20:01




io e lo specchio?
mhmm... diciamo che se passo davanti ad una superficie riflettente mi fa piacere vedermi riflesso, soprattutto perchè ultimamente sono riuscito a trovare degli abiti che mi piacciono e quindi mi piace osservarli (questo non vuole dire che mi stiano bene addosso...<.<)...in qualunque caso non sono uno che va a cercare gli specchi per vedersi....
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 26/2/2009, 20:50




e si scoprirono le perversioni del panda..^^"
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 26/2/2009, 20:54




io mi amo...
però amo di più te...<.<
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 26/2/2009, 21:01




sì..ma così pubblicamente però.. :wub:
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 26/2/2009, 21:32




io invece sono come te miry...mi specchio per offendermi..ho questa mania....XD....
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 26/2/2009, 22:12




viva l'autolesionismo
 
Top
.Sharon.
view post Posted on 27/2/2009, 09:05




io odio specchiarmi u.u allo specchio non passo piu di 5 secondi in un giorno -.- soprattutto perke non mi piaccio v.v non mi accetto v.v
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 27/2/2009, 11:21




una domanda idiota... c'è una ragazza che si accetta per come è? è una domanda che mi è sempre sorta nella testa...
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 27/2/2009, 12:45




mmmhh..una che passa molto tempo allo specchio e dedica gran parte del suo free time alla cura del suo fisico è sicuramente una ragazza che ci tiene no?

indi probabilmente è una persona che si accetta.. ^_^
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 28/2/2009, 11:46




mhmm...a quanto ne so tu ne passi parecchio di tempo davanti allo specchio per insultarti perchè non ti accetti...
quindi direi che non è come dici....u.u
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 28/2/2009, 14:16




penso che le uniche ragazze che hanno stima di se stesse siano tipo le tizie che se la tirano e che si credono di essre chissàchi...
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 28/2/2009, 14:36




bèh, ma non pensate che una persona possa riconoscersi dei difetti ma poi apprezzare altri elementi positivi del suo aspetto? se non altro non si odia...
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 28/2/2009, 16:58




l'unica cosa che amo di me è il mio cararttere perchè del resto odio tutto di me...
 
Top
44 replies since 12/2/2009, 23:12   285 views
  Share