5 Consigli x Amarsi ^___^

« Older   Newer »
  Share  
+Black+Diamond+
view post Posted on 5/3/2009, 12:44




Amare il proprio corpo!!!

Non è detto che per stare bene con se stessi bisogna a tutti i costi fare sacrifici, diete rigorose ed estenuanti allenamenti in palestra. c'è chi lo fa, con risultati soddisfacenti ma con un impegno che non tutti sono disposti ad avere. talvolta si può stare bene con se stessi senza sacrificarsi troppo, avendo bene in mente però che l'obiettivo della salute è il vero obiettivo da raggiungere per essere e apparire al meglio.


1) non dire mai 'mi metto a dieta'

mettersi a dieta significa rinunciare a qualcosa, mentre se volete pensare positivo, dovete dire a voi stesse 'da oggi mangio sano perché ci tengo al mio corpo'.


2) non dire mai: 'se avessi tempo mi iscriverei in palestra'

il tempo lo trovate, anche solo due volte alla settimana, per iniziare, ma rinunciare in partenza è la cosa più sbagliata da fare. se invece in palestra non ci volete andare, rinunciate alla macchina e optate per una camminata veloce tutti i giorni.



3) guardati allo specchio

per convincerti che il tuo fisico ha bisogno di amore e cura da parte tua, al mattino guardati allo specchio a figura intera e sii obiettiva, solo così avrai la situazione sotto controllo.



4) fatti coraggio e vai per negozi

è il primo passo da fare per rendersi conto che è il momento di rimettersi un po' in forma, se un vestito o un costume da bagno non ti sta come dovrebbe, invece di demoralizzarti, acquistalo e tienilo sott'occhio, lo proverai ogni settimana finché non avrai riacquistato la forma ideale.



5) spendi un po' di soldi per te stessa

una crema rassodante usata tutti i giorni, una serie di massaggi fatti in un centro specializzato, un nuovo taglio di capelli, daranno il via al cambiamento del tuo aspetto e ti faranno sentire meglio anche dal punto di vista psicologico.



Fonte. www.margherita.net
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 5/3/2009, 21:13




non dire mai 'mi metto a dieta':
LO DICO SEMPRE MA QUANDO MAI LO FACCIO????

non dire mai: 'se avessi tempo mi iscriverei in palestra':
IN PALESTRA CI VADO SOLO SE IL MIO ISTRUTTORE è MORGAN E POSSIBILMENTE NUDO....XD

guardati allo specchio:
IO LO FACCIO SEMPRE PERò GLI INSULTI VENGONO SPONTANEI...

fatti coraggio e vai per negozi:
IO IL CORAGGIO LO TROVO PER ANDARCI MA OGNI VOLTA MI SERVE UNO PSICOLOGO ALL'USCITA...

spendi un po' di soldi per te stessa:
DICIAMO CHE NE SPENDO GIà TROPPI PER ME STESSA MA COMPRO SEMPRE COSE INUTILI....XD
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 5/3/2009, 23:40




ok, allora sarà da modificare la lista per saretta...u.u
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 6/3/2009, 13:39




muhahahahahahaha
 
Top
Purpla_isnt_a_Heroine
view post Posted on 7/3/2009, 10:05




CITAZIONE (GreenSarx @ 5/3/2009, 21:13)
non dire mai: 'se avessi tempo mi iscriverei in palestra':
IN PALESTRA CI VADO SOLO SE IL MIO ISTRUTTORE è MORGAN E POSSIBILMENTE NUDO....XD

muhahauhauhauhauhauha mo rotolo a terraaaaaaa

muhauhauhauhauhauha



non dire mai 'mi metto a dieta':
IO DICO DEVO INGRASSARE XD

non dire mai: 'se avessi tempo mi iscriverei in palestra':
QUOTO SARETTA MA MI BASTA VIN DIESEL AHAHAHAHAHAH

guardati allo specchio:
LO FACCIO SEMPRE u.u

fatti coraggio e vai per negozi:
SE MARGHERITA.IT MI Dà I SOLDI CI VADO PIù KE VOLENTIERI XD

spendi un po' di soldi per te stessa:
DOVREI COMINCIARE DI PIù XD
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 7/3/2009, 14:27




insomma vogliamo un istruttore figo nudo e possibilmente scelto da noi per andare in palestra.......XD...
 
Top
PiCcOl_DoLcE_ScEnE QuEeN
view post Posted on 7/3/2009, 15:21




"Non dire mai mi metto a dieta":
Io infatti non lo dico mai XD

non dire mai: 'se avessi tempo mi iscriverei in palestra':
EH MA IO NON CI VADO PERCHè NON HO TEMPO

guardati allo specchio:
SE PROPRIO DEVO

fatti coraggio e vai per negozi:
EH SE MAGARI POTESSI

spendi un po' di soldi per te stessa:
MOLTO MOLTO VOLENTIERI
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 8/3/2009, 09:38




CITAZIONE (GreenSarx @ 7/3/2009, 14:27)
insomma vogliamo un istruttore figo nudo e possibilmente scelto da noi per andare in palestra.......XD...

mi sembra abbastanza stimolante come idea...
ma altrettanto impraticabile, nel frattempo, continuate ad insultarvi allo specchio, altrimenti accontentatevi di ciò che passa il convento XD
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 8/3/2009, 13:57




adesso è il mio turno..vediamo un pò..

non dire mai 'mi metto a dieta':
l'ho fatta e mi ha dato un certo "inquadramento"!
ora come ora mi servirebbe un piano di bilanciamento, considerando che mangio a orari assurdi e le cose + disparate..

non dire mai: 'se avessi tempo mi iscriverei in palestra':
ho fatto 3 anni di palestra U.U

guardati allo specchio:
mi capita spesso anche se non è che io rappresenti il MIO canone di bellezza..la cosa + brutta che mi sta capitando in qsto periodo è il non riconoscere + il mio volto..
sarà che sono dimagrita troppo in fretta e non "nei punti giusti".. ç_ç

fatti coraggio e vai per negozi:
tanto lo sapete che sono una shopping-addict quindi qsto x me non è un consiglio..
l'unica cosa è che quando becco i periodi dove va di moda il bianco, oppure la supermini o i pantaloni stra a tubo, ecco che entro in crisi!..purtroppo, x me che sono "abitudinaria" trovarmi negozi pieni zeppi di cose che non porterei mai perchè SO che mi stanno male, mi avvilisce alquanto..

spendi un po' di soldi per te stessa:
questo lo faccio senza problemi! U.U
 
Top
Purpla_isnt_a_Heroine
view post Posted on 9/3/2009, 12:01




CITAZIONE (Sargon Xavier @ 8/3/2009, 09:38)
CITAZIONE (GreenSarx @ 7/3/2009, 14:27)
insomma vogliamo un istruttore figo nudo e possibilmente scelto da noi per andare in palestra.......XD...

mi sembra abbastanza stimolante come idea...
ma altrettanto impraticabile, nel frattempo, continuate ad insultarvi allo specchio, altrimenti accontentatevi di ciò che passa il convento XD

Giammai XD
piuttosto continuiamo con gli insulti mauahauh xD
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 9/3/2009, 14:27




CITAZIONE (Purpla_isnt_a_Heroine @ 9/3/2009, 12:01)
CITAZIONE (Sargon Xavier @ 8/3/2009, 09:38)
mi sembra abbastanza stimolante come idea...
ma altrettanto impraticabile, nel frattempo, continuate ad insultarvi allo specchio, altrimenti accontentatevi di ciò che passa il convento XD

Giammai XD
piuttosto continuiamo con gli insulti mauahauh xD

muhahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahaha
 
Top
10 replies since 5/3/2009, 12:44   152 views
  Share