PRIMO APPUNTAMENTO: come mi vesto?

« Older   Newer »
  Share  
+Black+Diamond+
view post Posted on 29/3/2009, 20:59




Il primo appuntamento è sempre carico di aspettativa e di stress.
Non importa se una donna abbia 20, 30 o quarant'anni e più, l'emozione è sempre la stessa, quella di una ragazzina al primo incontro, e si va in confusione. Omettendo ogni altra fantasticheria e considerazione, la domanda più impellente e drammatica è sempre:
COSA MI METTO?
E qui bisogna venire a patti con se stesse, per non strafare o per non apparire eccessivamente dimesse.
Chi ha un fisico regolare, snello e in ordine non ha grossi problemi: che sia una gonna o un jeans, con gli accessori del caso farà comunque la sua figura, ma decine di dubbi e timori attanaglieranno tutte quelle donne over60 (nel senso del peso) che, ancora ignare dei gusti del potenziale futuro partner, non sapranno che pesci pigliare ed entreranno nel panico.
Pantaloni? E se non gli piacciono le "sederone"? Gonna? Forse, ma le caviglie non son sottili...
Potrebbe venire persino la tentazione di indossare un burqa e lasciare all'immaginazione il resto, ma non siamo a Kabul ed al bar del centro, dove lui ci ha dato appuntamento, passeremmo inosservate come una mongolfiera in una giornata di sole.
In questi casi bisogna conservare l'autocontrollo e pensare all'incontro come a qualcosa di normale; come ci vestiremmo per uscire con le amiche? Ecco, quasi lo stesso, magari con un po' di cura in più, come una seduta dal parrucchiere, una bella borsa che portiamo poco per non sciupare ed un paio di scarpe con un il tacco, anche se avessimo problemi di circolazione, vale la pena un sacrifico di qualche ora.
Per l'intimo non arrovelliamoci più del necessario, se non siamo di quelle che subito ci stanno, andrà benissimo la lingerie che indossiamo abitualmente, altrimenti... ciascuno faccia a suo piacere!

image





Fonte: http://blog.libero.it/interiorlanding/
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 31/3/2009, 14:28




hem sono l'unica che anche al primo appuntamento mi vesto come tutti i giorni?????

devo essere sincera non mi interessa molto perchè sicuramente se devo uscirci con questa persona è molto probabile che mi abbia già vista da qualche parte quindi perchè inventare un'altra me??? se vado bene sono così...si no si attacca al tram...XD
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 1/4/2009, 10:58




^^' anchio al mio primo appuntamento ero vestita molto "normale"..

no tacchi..no scollature (che non porto nemmeno ora o raramente direi..)..

mmh! sono d'accordo con Sara!
perchè doversi vendere per ciò che non si è?

certo, al massimo un filo di trucco in +!
*vero Ema? xD*
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 1/4/2009, 12:00




ma non è vero... al primo appuntamento miriam avevi la gonna bella, il maglioncino curato, una vagonata di trucco (non è vero XP)
quindi ti eri messa in tiro apposta....<.<
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 1/4/2009, 12:08




...ero in tiro x te! U.U

invece al primo appuntamento con Momo..
non avevo la gonnina, in primis!
e poi..boh! ero me a 20 anni..
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 1/4/2009, 12:21




CITAZIONE
poi..boh! ero me a 20 anni..

cioè un disastro?XP
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 1/4/2009, 12:29




ma come sei carino.. -.-'
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 1/4/2009, 13:12




bah...io l'unica cosa che curo e lo faccios empre è il trucco e i poco i capelli...nulla di più...
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 1/4/2009, 17:03




come mai il trucco sempre curato e il resto no?
 
Top
bonita.betty*
view post Posted on 1/4/2009, 17:30




la mia filosofia è
"se gli piaccio, gli piaccio anche con la tuta!"
SPOILER (click to view)
se mi ha invitata ad uscire avrò fatto un certo effetto, no?
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 1/4/2009, 17:51




oddio... certo che però sarà validissima come teoria la vosta, ma ad un ragazzo può anche fare piacere vedere una ragazza curata per uscire con lui... a me farebbe piacere, infatti sono sato contento di incontrare miriam e sono stato ancora più contento del fatto che "si fosse curata" perchè mi ritiene una persona importante...
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 1/4/2009, 18:46




non so perchè curo molto il trucco ma mi piace truccarmi....
 
Top
+Black+Diamond+
view post Posted on 2/4/2009, 12:00




ti capisco Sara!

io il trucco l'ho sempre curato..
anche ora quando vado in uno oppure..anche solo x andare all'edicola all'angolo x dire, un filo di mascara nero/viola l'ho sempre!
anche perchè x mia sfortuna io non ho ciglia *ne ho pochissime e sottili..*

quando sono uscita con Mò la prima volta *ero anche moooooolto + giovine di ora* avevo un bel paio di jeans *ero anoressica all'epoca..^^"*, una magliettina carina e un maglioncino nero sopra!
dato che era un venerdì sera se non sbaglio, avevo i miei fedeli dc marteens dell'epoca..
avevo i capelli corti all'epoca e rosso-arancio.. xD
e poi..truccata sì! ^^ matita nera, mascara, un pò di fard x nascondere il mio superverdognolo e via..

il mio stile diciamo che è + o meno rimasto uguale..forse ora valorizzo di + il mio lato femminile..^^"
*Ema alla prox uscita mi metto la gonnina di raso xD quella è spettacolare *-*

e te Sara?
..come ti vesti ai tuoi "primi appuntamenti"?


 
Top
GreenSarx
view post Posted on 15/4/2009, 17:08




mah allora il primo appuntamento con il mio attuale moroso avevo: PREPARATEVI...


-un paio di pantaloni larghissimi tutti in tartan...
-una maglia nera piena di teschi verdi fluo
-un maglioncino rosso a righe marroni(quando lo metto mi dicono che sembro un elfo di babbonatale)
-e di scarpe avevo le mie etnies nere e bordeux(come si scrive quel marroncino mattone)XD
-una borsa di emily tipo bauletto nera,e rossa in ecopelle con catene ecc...

insomma un pagliaccio...XD


invece il primo appuntamento con il mio ex avevo:
-un paio di jeans azzurri
-adidas bianche
-maglietta azzurra
-una borsa etnica rossa lunga fino alle ginocchia...

muhahahahahaha

alla fine in tutti e 2 i casi mi sono vestita come sempre...
 
Top
13 replies since 29/3/2009, 20:59   566 views
  Share