In Estate. . .

« Older   Newer »
  Share  
+MissBlackD.
view post Posted on 10/6/2009, 19:15




Qualche domandina x voi di dibattito..

Il tutto nasce dal fatto che io MAL sopporto l'estate, indi, dato che i colori che porto sono il viola, il blu, il nero e al massimo il verdone, ho seri problemi sotto al solleone..

se poi pensate che ci lavoro x un mese sotto al sole di giugno .-.

cmq..come vi conciate d'estate? qual è la vostra "tenuta estiva"?
mini e minishorts? oppure qualcosa di non troppo "hot"?


questo x le donnine ovviamente..ma se anche l'ometto vuole rispondere, ne sono molto felice! ^_^
 
Top
.Sharon.
view post Posted on 20/6/2009, 11:09




CITAZIONE (+MissBlackD. @ 10/6/2009, 20:15)
Il tutto nasce dal fatto che io MAL sopporto l'estate, indi, dato che i colori che porto sono il viola, il blu, il nero e al massimo il verdone, ho seri problemi sotto al solleone..

idem U.U
Infatti ho comprato canotte colorate <__< e pantaloni + chiari altrimenti muoio sotto al sole ç_ç
Ti consiglio di usare appunto T-shirt colorate di cotone, non sintetiche.. Bermuda di altri colori..tipo verde militare..bianchi... XD

 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 20/6/2009, 19:24




nooooohhh il bianco nooooooohhh ç_______ç

chissà perchè ero convinta che fossi una total-black xD

cmq sì anchio vado di bermuda *-*
e le t-shirts..le mie sono verdone, viola, nere..oppure con qlle belle fantasie "emo" che piacerebbero tanto a Pinkola xD
 
Top
.Sharon.
view post Posted on 23/6/2009, 14:04




io sono total-black XD peò in estate appunto è problematico e sono ricorsa umilmente ai vari colori U.U
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 29/6/2009, 10:11




io vado contro corrente...
total black...<.<

solamente in certi casi ho maglie grige oppure pantaloni con fantasia militare, ma nella maggior parte dei casi sono comunque indumenti scuri.

tanto il caldo mi infastidisce lo stesso, anche se non fossi vestito scuro, quindi il fatto di vestirmi di scuro mi lascia del tutto indifferente,
in genere cerco di evitare il gran sole più per un discorso di occhi che veramente per un discorso di caldo...^^"
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 30/6/2009, 18:44




nuu.. >_< io odio il grigio! soprattutto x l'estate!
al massimo il color carbone<3

cmq ho notato che sto evitando il + possibile i colori chiari e..la mia abbronzatura è maggiore rispetto agli anni scorsi..

uhmmm..sono seriamente preoccupata :lol:

argh. odio l'estate.
 
Top
morgansimo
view post Posted on 18/8/2009, 14:00




dei bermuda a quadri neri e grigio scuro ? poi io di colori scuri nn me ne intendo ....il mio guardaroba è interamente bianco tranne per un pantalone una tuta e due magliette xD
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 19/8/2009, 17:00




oooh un'altra amante del bianco O.O
 
Top
briget
view post Posted on 20/8/2009, 20:09




anche a me piace il bianco !anche se non ho tutto il guardaroba bianco !! io e morganismo siamo le pecore nere di avalon :prr1:
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 27/8/2009, 10:33




le pecore bianche in mezzo ad un gregge di pecore nere...XD
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 27/8/2009, 10:45




io di bianco non ho NULLA....
Non mi piace il bianco...ma non sopporto neanche più solo nero...
infatti ho magliette di tutti i colori (tranne rosa e giallo)...
*Le ho tipo tutte di un colore e la classica stampa davanti
*Poi ho quelle nere dei gruppi
invece i pantaloni solo quest'anno ho iniziato a mettere Oltre ai jeans lunghi, anche un pantalone che arriva un pò sopra al ginocchio Beige....

Purtropo fino a poco tempo fa ero anche io una specie di total-black... ma d'estate morivoe poi mi piacciono i colori... *_*
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 27/8/2009, 10:56




QUOTE (Sargon Xavier @ 27/8/2009, 11:33)
le pecore bianche in mezzo ad un gregge di pecore nere...XD

o.O" eh?

il beige Saru? oddio!!! :S è uno dei colori che sopporto di meno!
(insieme all'arancio, il giallo [anche se mi sta bene] e bianco)

ah ho provato a prendermi un paio di jeans chiari chiari, quasi bianchi!
appena li metto vi so dire come mi stanno, anche se presumo che mi faranno sembrare l'omino della michelin! x)
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 27/8/2009, 11:14




io non compro mai jeans chiari... a meno che non siano i normalissimi azzurri....

si beige...me li ha presi mia mamma...prima di metterli ero un pò titubante ma sono di un comodo ma di un comodo che me ne sono innamorata....XD
 
Top
12 replies since 10/6/2009, 19:15   136 views
  Share