Ho trovato questo test che avevo fatto sul mio blog...l'ho ripreso e l'ho rifatto... così ho pensato di postarlo qui... così magari se lo facciamo tutti noi potremo conoscerci meglio...^^
eccolo qui...^^
01) NOME: Sara
02) NOME CHE VOLEVANO DARTI: Mara-Tara-Lara che fantasia... XD
03) NUMERO DI CANDELINE CHE AVEVI SULLA TUA ULTIMA TORTA DI COMPLEANNO: hem 17 ma fra pochi mesi ce ne sarà un’altra di torta con su scritto 18…XD
04) DATA IN CUI DI SOLITO LE SPEGNI: 21 settembre...
05) ALTEZZA: 1,65... no comment...XD
06) COLORE DI OCCHI E CAPELLI: gli occhi azzurri sul verde grigio e i capelli biondi ma li tingo...in questo momento sono rossi ma mi fanno schifo quindi li tingerò probabilmente di nero ancora…
07) NUMERO DI SCARPE: 39/40...
08) DESCRIVITI IN 3 PAROLE: Sogniatrice,Autoironica,Vendicativa…
09) PREGI: io pregi??? Credo pochi…
10) DIFETTI: Oddio… troppi stiamo qui fino a natale…
11) PORTI GLI OCCHIALI?: Dovrei portarli ma devo cambiare la montatura perché non li uso…
12) HAI PIERCING?: Non ancora...
13) ALLE ORECCHIE?: Si…
14) TATUAGGI?: Magari..costano troppo…ne ho uno iniziato da me penso che lo finirò al più presto…l’ho fatto con uno spillone(disinfettato) e la china…
15) TI PIACI: Assolutamente No…
16) CARRIERA SCOLASTICA: Hem, una bocciatura, 3 sospensioni, 7 in condotta, esame di 3 media risultato: sufficiente, esame di terza superiore risultato: 64…
Inosomma ho una carriera scolastica molto alternativa…XD
17) ANIMALI DOMESTICI: Magari…purtroppo ancora no… uffa…
18) ANIMALE PREFERITO: Serpente,Criceto,Orso, e tanti altri…
19) FILM PREFERITI: Si ciao… allora: PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS, IL CORVO 1, HARRY POTTER, SHINING, ARANCIA MECCANICA, e tantissimi altri sono un’appasionata di Cinema…
20) FRASE DI UN FILM: Il baule della macchina pareva un laboratorio mobile della narcotici. Avevamo due borsate d'erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di LSD superpotente, una saliera piena zeppa di cocaina e un'intera galassia di pillole multicolori, eccitanti, calmanti, esilaranti... E anche un litro di tequila, uno di rum, una cassa di Budweiser, una pinta di etere puro e due dozzine di fiale di popper. Da Paura e Delirio a Las Vegas...
21) ATTORI PREFERITI: In assoluto Johnny Depp…
22) ATTRICI PREFERITE: Non credo di averne…
23) CANTANTE/GRUPPO: Io sono una pura amante della musica… gruppi preferiti non ne ho ma ne amo tanti: JEFFERSON AIRPLANE,THE DOORS, CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL, PATTY SMITH, JANIS JOPLIN, PINK FLOYD, DIRE STRAITS, e via così…ovviamente ascolto un sacco di gruppi di altri generi anzi in fin troppi…XD…
24) CANZONE: Ultimamente ne ho 2: Proud Mary dei Creedence clearwater revival e Me and Bobbie Mcgee di Janis Joplin…
25) CARTONE ANIMATO: Spongebob…. Quella spugnona carinaaaa… XD
26) PROGRAMMA TELEVISIVO: Nessuno, non la guardo molto…
27) COLORE: Verde e Azzurro…
28) IL FIORE PREFERITO: Non so i nomi…
29) BEVANDA ALCOLICA PREFERITA: Birra, Montenegro e Jack daniel’s... XD
32) GUSTO DEL GELATO: Stracciatella... Sgnaaam…XD
33) MARE O MONTAGNA?: mare... In assoluto mare…
34) HAI MAI NUOTATO NUDO AL MARE O IN PISCINA: Magariii…ma mi sa che quest’anno lo farò in vacanza con gli amici… XD
35) PASSIONI: Amo L’arte… in generale… quindi Cinema,Musica,Disegno, ecc… sono una che fa funzionare molto bene le proprie mani… a volte mi metto persino a svitare le cose per poi riavvitarle…XD
36) LA PRIMA COSA CHE FAI QUANDO TI ALZI LA MATTINA: Faccio un attacco alla Lampadina… E dico la prima parola del giorno: “MMMMMMMMM” …XD
37) GIORNO O NOTTE: Notte in assoluto…
38) UN PAESAGGIO: Un bosco in primavera, un temporale visto dalla finestra e una spiaggia al tramonto…
39) COLLEZIONI QUALCOSA?: Pacchetti di sigarette con la scritta IL FUMO UCCIDE, Bottiglie e bicchieri che frego nei bar…XD
40) DI COSA HAI PAURA?: Della Solitudine,Della depressione, e degli Insetti…
41) TEMPO CHE IMPIEGHI A PREPARARTI: Circa 1 ora e mezza… infatti sono sempre in ritardo…
42) EPOCA IN CUI TI SAREBBE PIACIUTO VIVERE: Negli anni 60...
43) UNA PERSONA CHE AMMIRI: Jim morrison...
44) UN EROE DELLA STORIA: Jim morrison...XD
45) IL PIU' BEL POSTO CHE HAI VISTO: Penso di averne visti tropp di belli per decidere quale lo sia di più…
46) IL POSTO CHE VORRESTI VEDERE: Si ciao.. Londra,Praga,Amsterdam,Gli stati uniti,Il canada,L’india,L’egitto… mi piacerebbe girare un po’ tutto il mondo…
47) ANDRESTI A VIVERE ALL'ESTERO?: Me lo chiedi…Magariiiiiii…
48) QUAL E' LA COSA CHE TI FA PIU' ARRABBIARE?: Io sono sempre incazzata…XD
49) NON TI PIACE LA GENTE: Stupida,che giudica senza pensare, Egoista, Falsa, E troppe ancora…
50) COSA TI METTE DI BUONUMORE?: Mi fa sentire di buon’umore chi mi dimostra affetto sincero… e ascoltare musica oppure guardarmi n bel filmettino…XD
51) LE TRE COSE PIU' BELLE CHE ESISTONO: La follia della mente umana, le lacrime sincere di una persona, l’amicizia…
52) COSA FAI DI SOLITO QUANDO TI SENTI GIU'?: Fumo sigaretta su sigaretta e ascolto musica…
55) DA COSA NON TI SEPARI MAI?: Dalle sigarette e dal cellulare anche se non lo uso molto…
58) CHE NEGOZIO SCEGLIERESTI PER SPENDERE TUTTI I SOLDI DI UNA CARTA DI CREDITO?: Un Tabacchino, Un bar, e qualche negozio di vestiti e borse conveniente…
59) MEZZO DI TRASPORTO PREFERITO?: Il treno…
60) LIBRI PREFERITI: Ora come ora Non saprei scegliere…
61) LA PRIMA COSA CHE GUARDI IN UN UOMO: Il viso e la corporatura…
62) 3 CARATTERISTICHE MORALI E 3 FISICHE CHE L’UOMO DELLA TUA VITA DEVE POSSEDERE:
- MORALI: sia sincero, dolce, e che non sia geloso\apprensivo…
- FISICHE: un bel viso, un bel corpo, e 2 belle chiappe da spalpognare…XD
63) CREDI NELL'ANIMA GEMELLA?: Si…
64) CREDI DI AVERLA INCONTRATA?: Penso di si…
65) ESISTE IL SESSO SENZA AMORE?: Certo…
66) ESISTE L'AMORE SENZA SESSO?: Assolutamente NO…
67) QUANTO CONTA DA 1 A 10 IN UN RAPPORTO DI COPPIA:
- L'ATTRAZIONE FISICA: 10…
- L'ONESTA': 10...
- LA COMPLICITA': 8...
- L'IRONIA: 9...
- LA PASSIONE: 10...
- LA FACILITA' DI DIALOGO: 10...
68) I POLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO?: A volte si…
69) A QUANTE PERSONE HAI DETTO TI AMO?: 3 o 4...
70) AMORE O AMICIZIA?:. Mai scegliere…Tutte e due…
71) SARESTI DISPOSTO A PERDONARE UN TRADIMENTO IN AMORE?: Assolutamente No…
72) E IN AMICIZIA?: Si… ma dipende dai casi…
73) LASCIARE O ESSERE LASCIATO?: Lasciare…
74) SEI GELOSO?: Si…
75) TI INTERESSI DI POLITICA?: Si... e mi fa schifo…
76) C'E' DIFFERENZA TRA DROGHE LEGGERE E DROGHE PESANTI?: Si…
77) SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO:
- ALLA LEGALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE: Favorevole…
- ALLA PENA DI MORTE: Favorevolissima…
- ALL'ABORTO: Favorevole…
- ALL'EUTANASIA: In alcuni casi Favorevole…
- AI MATRIMONI GAY: Favorevolissima...
78) COSA VORRESTI FARE DA GRANDE?: Non mi creo false speranze…
79) SEI FELICE?: Si…
80) HAI MAI PENSATO AL SUICIDIO?: No...
81) C’è VITA DOPO LA MORTE?: Si credo nella Reincarnazione…
82) COME VORRESTI MORIRE?: A 23 anni di Droga e Alcol…
83) HAI MAI PIANTO PER AMORE?: Si…
84) LO FARESTI?: Certo…cosa c’è di male…
85) COSA PENSI DI:
QUELLI CHE VANNO A PUTTANE: Che vadano pure…Peccato che non si accorgono di rovinare famiglie intere solo per del Sesso a pagamento…
QUELLI CHE SI DROGANO: Cavoli loro…avranno le loro ragioni o motivazioni…
QUELLE CHE LA DANNO AL PRIMO APPUNTAMENTO: Sono delle stupide ragazzine senza dignità…
GLI OMOSESSUALI: Cosa dovrei dire…nulla al contrario sono persone normali come noi con gusti sessuali differenti…
I POLIZZIOTTI: Preferirei non esprimere il mio giudizio a proposito…
86) COSA FAI SE UN GATTO TI ATTRAVERSA LA STRADA?: Cerco di evitarlo se non voglio morire…
87) LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI?: No...
88) CHE ANIMALE VORRESTI ESSERE?: Un bel serpente velenoso…
89) PER COSA TI BATTERESTI FINO AL RISCHIO DI VITA?: Mi batterei per le mie idee e per i miei ideali…
90) LA VIOLENZA SERVE A RISOLVERE I PROBLEMI?: A volte si e a volte no…
91) MEGLIO GRASSI O MAGRI?: Non mi interessa se una persona mi piace di viso e ha un bel carattere può pesare anche 300 kg…
92) COSA NON COMPRERESTI MAI?: Indumenti gialli o rosa a meno che non siano mutande…
93) COSA NON REGALERESTI MAI?: Qualcosa che so che all’altra persona fa schifo…
94) HAI MAI INVIDIATO QUALCUNO?: Si…
95) HAI MAI PICCHIATO QUALCUNO?: Picchiato del tutto no… sono manesca io…XD
96) POSERESTI NUDO PER UNA RIVISTA?: Direi di Si ma non lo farei mai…
97) CONVIVENZA O MATRIMONI?: Assolutamente Convivenza…
98) SE FOSSI:
UN GIORNO: Venerdì o Sabato…
UN MESE: Settembre o Marzo…
UN CIBO: Lasagne o Pizza…
UN VESTITO: Un bel pigiamone…
UN ARMA: 44magnum…
UN DOLCE: Mascarpone e nutella…
99) COSA DICI DI SOLITO QUANDO RISPONDI AL TELEFONO?: Siiii….XD
100) HAI QUALCHE VIZIO?: Si il fumo principalmente ma poi ne ho altri 3000 circa…XD
BASTA FARE UN COPIA INCOLLA E CAMBIARE LE RISPOSTE...SU SU CHE SONO CURIOSOLA....XD