[spoiler] I capitoli inediti di Nana, vieni a leggere i capitoli inediti del manga più famoso!

« Older   Newer »
  Share  
•.Aruhi.•
view post Posted on 23/7/2009, 08:37




Salve! Dedicato a tutti gli appassionati di Nana.
[Gli spoilers riguardano gli eventi dal capitolo 19 del manga in avanti, se non avete letto nemmeno quelli pubblicati basta che mi mandate un MP e vi mando i precedenti.]


"Quando ho lasciato l'appartamento 707 con Nana e sono tornata ad essere sola a Shirogane la spaziosa casa è diventata subito piccola. Quando sono arrivata a Tokyo ogni cosa mi sembrava possibile, adesso non è più così".

Hachi scrive un sms a Ren in cui dice che Nana è tornata al dormitorio grazie a Yasu e che non deve preoccuparsi, ma lo invita a "recuperarla" al più presto". Ren in quel momento si trova in albergo e si sta liberando delle droghe direttamente nel bagno.

Il giorno dopo Takumi non se la sente di andare a lavoro, Hachi è sbalordita, visto che per suo marito il lavoro è tutto! Takumi dice di avere la febbre, ma Hachi, toccandogli la fronte dice che non è vero, probabilmente ha mangiato troppa cioccolata, ma Takumi dice che ha mangiato solo il dolce che ha preparato lei.
Poi Takumi chiede ad Hachi se è ancora arrabbiata, lei risponde di no, quindi Takumi dice ad Hachi che nel corso del prossimo mese Shin potrebbe uscire di prigione, allora Hachi suggerisce che Shin e Reira potrebbero incontrarsi proprio nella loro casa, Takumi è stupito, la ragazza chiede se c'è qualche problema, Takumi dice di no, quindi Hachi dice che dovrebbe informare Reira a proposito di questo. Rimasta sola Hachi pensa che qualcosa è forse successo tra suo marito e Reira, non per questo si lascerà abbattere!

Takumi e Reira hanno un'intervista insieme. Appena Reira sente arrivare Takumi arrossisce. Durante l'intervista viene chiesto se Reira e Takumi erano amici di infanzia, mentre vengono fatte delle domande sulla moglie di Takumi, Reira sembra un pò triste.

Intanto Nana è in riunione con lo staff della Gaia a proposito del suo debutto da solista, l'uscita del suo primo singolo è prevista per il 3 Aprile. Sono presenti anche Ginpei e Mai/Misato. Nana dice al Signor Kawano che per la sua carriera solista vuole comunque cantare punk, anche se la band sarà diversa e che non vede l'ora di poter cantare nuovamente sul palco. Il Signor Kawano invece dice a Nana che Shin presto uscirà di prigione e tornerà al dormitorio...

Ren, in macchina con Kinoshita, è in preda alle primi crisi d'astinenza. Kinoshita preoccupato vorrebbe portarlo in ospedale, ma Ren dice di voler andare alla casa discografica. La scena passa quindi all'ufficio di Narita, il presidente della Gaia, mentre Ren sniffa Narita si chiede come mai ne vuole ancora visto che ne aveva già ricevuto tanta prima, poi chiede a Ren come mai respira in modo così affannato...Ren sviene per terra...!

Dopo l'intervista Takumi dice di voler parlare da solo con Reira. Reira si scusa per essersi comportata in modo strano con il giornalista. Takumi dice che come sua amante ha proprio fallito. Reira è scioccata e si scusa ancora, dicendo che la prossima volta farà meglio. Takumi dice di calmarsi, quindi aggiunge che Shin presto uscirà di prigione e che farà in modo che lei possa incontrarlo nella sua casa. Reira è turbata. Poi parlando di Ryoko, che assomiglia tanto a Reira, Takumi dice che a poco a poco Shin è diventato dipendente da quella donna. Allo stesso modo lascia intendere che anche Reira era dipendente da Shin. Takumi quindi si alza per andare via, Reira lo trattiene dicendo di aver ferito Shin e di sentirsi in colpa per questo ma che alla fine ama solamente Takumi. Il ragazzo però non la pensa in questo modo, Reira lo guarda con rabbia e chiede a Takumi cosa voleva dire allora il bacio di ieri. Takumi dice che si baciavano anche quando erano bambini. Reira dice che non si tratta della stessa cosa e che se Mari non li avesse interrotti probabilmente sarebbero andati anche oltre. Takumi le dice che farebbe meglio a pensare cosa possa renderla felice: stare con Shin o essere la sua amante, Reira piange dicendo che è troppo difficile da scegliere. Takumi dice che facendo un confronto è facile capire chi possa renderla felice, Reira allora urla che lei non vuole la felicità, Takumi la guarda sorpreso e va via...mentre Reira si scusa...

Mentre Takumi va via, Take osserva che ultimamente è molto stanco, Naoki ne è sorpreso e si chiede cosa potrebbe capitare ai Trapnest perchè tutti dipendono da lui...!

Ren e Reira, in lacrime, si trovano insieme in albergo. Ren le porge qualcosa da bere, mentre Reira gli chiede come ottenere la felicità. Ren dice che è una domanda troppo difficile per lui, dovrebbe farla a Yasu. Ren dice che dovrebbe pensare alla felicità altrui. Ren dice che ha deciso di tornare all'appartamento che divideva con Nana, non vuole ancora andarla a prendere, ma se Nana dovesse tornare di sua spontanea volontà dovrà sentirsi molto sola...

Yuri ha appena finito di girare una scena, riceve un sms da Nobu in cui dice che era tanto annoiato da aver deciso di cucinare, sta anche scrivendo della musica per un concorso, riesce ancora a trovare lavoro, per questo le chiede di restare sempre accanto a lui. Yuri sorride, mentre si trova in macchina con il suo manager che la invita ad andare nella sede della loro compagnia. Yuri si chiede perchè, visto che dopo Aprile non sarà più obbligata a lavorare ancora con loro. Ma il manager sostiene che Yuri ha del talento, molto più di tante altre ragazze, per questo non dovrebbe perdere questa opportunità.

Hachi accoglie un Takumi esausto e lo abbraccia...

L'ultima pagina mostra Shin in prigione con uno sguardo molto triste...




Ringrazio http://www.damagedsoul.net/ per le info.
 
Top
briget
view post Posted on 9/8/2009, 14:23




OMG!!!!!!!!!! shin in prigione !!! ma che tristezza!!
lo trasmetteranno ancora su mtv?
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 9/8/2009, 14:24




uhmmm..nel fumetto siamo a quando Shin esce di prigione ma i Trapnest vengono messi in pausa per un pò a causa del tour solista di Nana!

io cmq sto iniziando ad adorare Reira..
diciamo che la sto rivalutando .-. xD
 
Top
briget
view post Posted on 9/8/2009, 18:50




io invece odio takumi !!!
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 10/8/2009, 11:36




Takumi è insopportabile <____< Reira mi piace di piu rispetto a prima..ma quello che io adoro è Shin *O*
Ren inizia a starmi sulle bolas xD
Spero che Hachi e Nobu torneranno insieme çç
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 10/8/2009, 11:52




ma poverino ren..è drogato marcio ora.. -.-
a me fa pena + che altro!

mmmhh..non credo che Hachi e Nobu torneranno insieme..
sono piuttosto convinta che lei rimarrà con Takumi anche se lui fa il disgraziato..
secondo me lui le vuole bene sul serio ad Hachi!

io cmq tra tutti adoro Yasu<33
[eh il fascino dei batteristi :wub: ]
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 10/8/2009, 12:36




si Yasuuuuu XD il pelatino è mitico muahuahuaha
Inserisco il capitolo successivo (73)

"Non importa dove si trovi Takumi, anche se si è completamente dimenticato di me. Devo creare una casa in cui lui possa tornare quando è stanco. Senza questo, non ho altra possibilità di vincere la mia battaglia".

L'avvocato si raccomanda con Shin affinchè non commetta lo stesso errore, il ragazzo lo ringrazia. In macchina insieme a Ginpei, Shin si rimette i suoi piercing e chiede subito una sigaretta al manager, Ginpei si domanda se abbia veramente imparato la lezione...!
I due arrivano al dormitorio, Shin si stupisce sapendo che è stata organizzata una piccola festa in onore del suo ritorno, quindi dice che non c'è nessun motivo per festeggiare e si chiude in camera. Ginpei racconta quanto successo a tutti gli altri che lo stavano aspettando (Nana, Yasu, Nobu, Yuri e Mai/Misato). Ginpei crede che dentro di lui Shin non si senta affatto bene, Nobu pensa che possa essere imbarazzato all'idea di incontrarli, Nana dice che per venire ha dovuto mettere da parte i suoi impegni di lavoro! Yasu decide di andare da lui e Nobu vuole accompagnarlo. Davanti la stanza di Shin, Yasu lo invita ad uscire, dicendo che tutti sono preoccupati per lui, quindi dà un forte calcio alla porta! Poi continua dicendo che a causa sua adesso l'agenzia è piena di debiti, per questo non può perdere nemmeno un secondo chiudendosi in una stanza, il mese passato in carcere gli è stato utile per riflettere su quanto successo, adesso deve solo pensare a cosa ha bisogno di fare...e metterlo in pratica! Dopo aver dato un altro calcio alla porta...Yasu chiede a Shin cosa dovrebbe fare ora...Shin risponde dicendo che si deve scusare con tutti...quindi apre la porta, Nobu gli sorride (notando che è diventato ancora più alto!), anche Yasu sorride a Shin: "Bentornato...ti abbiamo aspettato per tutto questo tempo"...Shin chiede scusa con gli occhi lucidi...

Shin raggiunge gli altri, Nana gli dice che se vuole veramente scusarsi, avendo capito i suoi errori, dovrebbe chinare il capo verso terra e chiedere scusa, Shin non capisce bene e chiede cosa intenda, Nana si arrabbia pensando che la stia prendendo in giro, ma Nobu cerca di calmarla dicendo che Shin non sta scherzando, semplicemente non conosce certe usanze. Nana si chiede come non possa conoscere certe parole giapponesi, Shin ricorda quindi il momento in cui il fratello gli diceva che avrebbe dovuto studiare meglio il giapponese. Shin si scusa, dicendo che non ha nessun posto in cui tornare, in lacrime ricorda di quando Ryoko le diceva "Bentornato" e ancora quando l'hostess è stata portata via dagli agenti di polizia...Shin chiede di restare...mentre Nana gli urla che un ragazzo cresciuto come lui non dovrebbe piangere!
Quindi Nana dice che Shin si è sempre comportato come se nulla lo toccasse, per questo ha perso la determinazione nel bel mezzo della battaglia. Allora Nana gli chiede se ha deciso di volere restare con loro per combattere la stessa battaglia. Shin alza il capo e determinato dice che presterà fede al patto che ha fatto con Nana, la ragazza è sorpresa e in un primo momento non capisce, Shin dice che questa volta ce la metterà tutta per superare Ren...così Nana si ricorda del loro primo incontro: i due si stringono la mano proprio come fecero la prima volta.

Shin chiama Hachi, che si trova a casa con Takumi. Chiamandola "mamma" Shin le chiede come sta, Hachi dice di stare bene, se fosse infelice non potrebbe motivare Shin! Il ragazzo si scusa per aver fatto preoccupare la mamma e chiede se può andarla a trovare, Hachi dice che non c'è problema, potrebbe anche farlo adesso solo che Papà Takumi si trova li...
Takumi allora prende il telefono (dicendo di finirla con questi giochi di ruolo!) e senza mezzi termini chiede a Shin se è ancora innamorato di Reira! Shin è sorpreso...e chiede come sta Reira, Takumi dice che non sta bene e che non sa cosa fare. Shin dice che è stata una sua idea quella di allontanarli, Takumi dice che adesso le cose sono cambiate, Shin dice che anche per lui è lo stesso, ora ha bisogno di rimettersi in piedi e per fare questo ce la metterà tutta, quindi non potrà supportare Reira. Poi aggiunge che se quando sarà cresciuto continuerà ad amare Reira allora andrà da lei, ma non può prometterlo.
Takumi sembra triste e cede il telefono ad Hachi. Hachi si scusa con Shin per Takumi, che intanto si dirige verso il balcone fumando, legge un sms di Reira in cui la ragazza dice di essersi calmata e di aver pensato a quanto successo, non può cancellare i sentimenti che prova per Takumi, ma ciò che prova per Shin non è ancora cambiato, per questo se ci fosse una possibilità vorrebbe poter parlare con Shin. Takumi ripensa alle parole di Shin, secondo cui è per colpa sua che le cose sono cambiate.
In quel momento Kinoshita chiama Takumi al cellulare, dicendogli che c'è qualcosa che dovrebbe dirgli...Mentre Hachi parla ancora al telefono con Shin, Takumi dice che deve andare via per un attimo, Hachi chiede cosa sia successo, Takumi dice che si tratta di qualcosa di urgente e che farà meglio a non aspettarlo e andare a letto. Hachi si scusa perchè non può fare nulla di più, ma Takumi le sorride dicendole che gli basta che lei sia qui, Hachi arrossisce chiedendosi se sentirsi felice per queste parole...

Takumi irrompe nell'ufficio di Narita e lo colpisce con un pugno! Takumi dice che non dovrebbe più dare nessun giocattolo a Ren....
Intanto Hachi si chiede se Reira sarà capace di aspettare il giorno in cui Shin tornerà da lei.

Intanto al dormitorio Nobu e Yuri si defilano assonnati, Shin vince a mah-jong. Yasu dice che manca ancora un mese a Yuri per onorare il contratto con la sua compagnia, mentre Shin si chiede quando Miu tornerà da Hong Kong. Mai/Misato riceve un sms, quindi saluta tutti dicendo che ha del lavoro da fare, Nana pensa che Mai faccia troppo rispetto al suo salario, Yasu dice che anche si tratta di lavoro può sempre protestare, ma Mai dice che non c'è motivo per preoccuparsi: accetterà qualsiasi tipo di lavoro per proteggere Nana e i Blast.

Takumi chiama Hachi, e le chiede di contattare Nana per dirle che se non vuole perdere Ren dovrebbe essergli accanto al più presto. Hachi è sorpresa e riferisce il messaggio a Nana, che ironicamente si chiede se sia un ordine del Grande Demone Celeste. Hachi dice che sono parole di Takumi e Nana dice che è lo stesso, Hachi la invita a smettere di scherzare e dice di essere preoccupata per Ren, per questo Nana dovrebbe chiamarlo. Allora Nana dice che dovrebbe essere lei a chiamare Ren...Hachi decide così di farlo e riattacca il il telefono.

Hachi chiama Ren ed è molto felice quando le risponde. Hachi, rivolgendosi alla sua bambina e chiamandola "Sachiko", dice di sentirsi sollevata. Ren chiede chi sia Sachiko e Hachi gli spiega che si tratta della sua bambina, anche se teme che con un nome del genere possa diventare una cattiva ragazza! Ren allora si chiede come dovrebbe chiamarla...Hachi si lamenta, dicendo che sta cercando un nome...!

Nana riceve un sms da Hachi, in cui dice che Ren sta bene e che l'aiuterà a trovare un nome per la bambina. Nana fa leggere il messaggio a Yasu che suggerisce a Nana di incontrarsi con Ren. Nana dice che sarà lei a decidere quando si rivedranno, a queste parole Shin si intristisce e ripensa a Reira.

Nello stesso momento Takumi raggiunge Reira nel suo appartamento, la ragazza è sorpresa. Takumi dice che dovrà aspettare che il suo principe cresca...che passeranno molti anni e per questo dovrà credere al fatto che prima o poi tornerà da lei. Reira capisce che Shin non vuole più vederla. Takumi dice che Shin non ha detto questo e la invita a credergli ed aspettarlo. Reira dice che non succederà, perchè lei è il tipo di donna che usa il denaro per comprare l'amore, per questo non può essere la protagonista di una fiaba. Takumi dice che dovrebbe essere un pò più romantica. Reira inizia a piangere e dice che è impossibile, è solamente un'illusione, se non possono rivedersi allora lei morirà di solitudine...! Takumi dice che non la lascerà morire...e bacia Reira, mentre insieme entrano in camera...


thanks to:
http://www.damagedsoul.net/

 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 23/8/2009, 10:32




Novità XD
Capitolo 74 ^^

"Anche oggi invoco quel nome a bassa voce oltre le tenebre infinite. Il nome di un fiore stupendo che si sveglia all'alba suonando una musica.

Il capitolo si apre con un nuovo sguardo sul futuro. Takumi sta dormendo con il piccolo Ren (il bambino che si trovava insieme a Reira nel Capitolo 70), entrambi vengono svegliati dal campanello: si tratta di Naoki. Naoki dice a Takumi di aver deciso di andare personalmente nel pub per verificare che la donna nella foto sia veramente Nana; Takumi crede che in quel caso Nana scapperebbe subito. Il piccolo Ren porge una tazza di caffè a Naoki, mentre invita suo padre, Takumi, a versarsi la sua da se. Naoki dice che il piccolo Ren somiglia molto a Takumi, ed è naturale essendone il figlio, poi inizia a parlare di sua figlia, Momo-chan, ma Takumi lo interrompe dicendogli che così gli viene in mente la piccola Satsuki, Naoki si fa serio e dice che ultimamente ha provato a convincere Hachi a lasciare il Giappone, ma lei insiste sostenendo che deve restare li per aspettare Nana. Takumi chiede a Naoki di occuparsi del piccolo Ren per oggi: quando resta solo finisce per girovagare da solo per la città. Naoki dice che dovrebbe andare a scuola, ma Takumi dice che ogni volta che si parla di tornare in Giappone il piccolo Ren si nasconde: evidentemente ama molto la città di Londra. Inoltre secondo Takumi durante le vacanze estive Hachi insisterà affinché ritorni in Giappone, Naoki dice che anche la piccola Satsuki deve sentirsi molto sola visto che la sua famiglia è divisa; per questo devono trovare al più presto Nana, in modo che Hachi possa venire a Londra. Ma per Takumi il problema non è solo quello, per amore del suo lavoro ha infatti sacrificato tutto il resto. A queste parole Naoki si arrabbia un pò, dicendo che non dovrebbe parlare così dei Trapnest: lui sta aspettando il momento in cui Takumi riformerà i Trapnest, sta aspettando il giorno in cui Reira tornerà a cantare. Il piccolo Ren interviene dicendo a Naoki che non deve prendersela con suo padre, perchè Reira continua a cantare, Naoki lo guarda dubbioso...Takumi dice che fin quando il piccolo Ren continuerà a suonare la chitarra allora Reira canterà...

La scena si sposta proprio su Reira, che si trova nel parco dove ha passato dei momenti proprio con Ren, ed è a lui che rivolge il suo pensiero. Reira dice che
vorrebbe distruggere tutto quello a cui Takumi tiene, dice di aver odiato sempre la sua splendida voce. Ma incredibilmente, quando stringe le mani del bambino
che ha lo stesso nome di Ren, diventa gentile, anche se avrebbe dovuto odiarlo...forse è riuscita a maturare un pò? Quindi inizia a piangere sussurrando il nome di Ren...

Il capitolo torna alla storyline principale, Ren si trova da Takumi e Hachi e comunica di aver scelto il nome "Satsuki" per la loro bambina. Ren dice di averlo scelto perchè è il nome di un fiore, proprio come il suo. Hachi ne è entusiasta, tanto che più tardi chiama Nana per raccontarle tutto. Nana chiede cosa succederà se si tratterà di un bambino e Hachi dice che allora Ren troverà un altro nome.
Takumi sta accompagnando Ren in macchina. Ren senza mezzi termini dice a Takumi che in realtà non sta andando a lavoro, ma da Reira. Ren sostiene che per proteggere il suo regno, i Trapnest, Takumi ha deciso di stringere fra le sue braccia la sua sorellina, Reira. Takumi resta scosso da queste parole, Ren continua dicendo di trovarlo straordinario per quanta attenzione dedica al lavoro. Takumi dice a Ren che dovrebbe aiutare Reira a trovare la felicità, Ren dice allora che per Reira la felicità è andare all'inferno con Takumi. Takumi dice allora che non si cura se andrà all'inferno, l'importante è che Hachi e Satsuki possano vivere felici.

Intanto Shion trova Misato, la sorella di Nana, per strada, la ragazzina inizia a piangere quando la vede e la segue. Nello stesso momento Chikage, la migliore amica di Misato, sta parlando al telefono con Shin. Chikage sta raccontando che Misato è scappata di casa da tre giorni. Shin si scusa perchè non è stato capace di mettere in contatto Misato e Nana (per via della prigione), Chikage dice che non deve preoccuparsi, Shin pensa che tutti i suoi fans lo abbiano abbandonato, Chikage dice che non è così, che tutti stanno aspettando il ritorno dei Blast! Shin ringrazia Chikage e la saluta dicendole che si risentiranno presto.
Nobu raggiunge Shin, e lo riprende perchè sta fumando, Shin dice che è colpa di Yasu che ha lasciato le sue sigarette incustodite, Nobu pensa che per averle lasciate così deve essere andato via di fretta...
Effettivamente Yasu è andato nell'appartamento di Shion, per vedere Misato, appena entrato Shion ironizza dicendo che credeva che, per il bene della sua ragazza, Yasu non l'avrebbe più incontrata...

Ren e Takumi stanno parlando proprio di Shion, secondo Takumi Shion prova ancora qualcosa per Yasu, Ren ne è stupito! Takumi fa per andarsene, ma Ren lo ferma dicendogli che...vuole lasciare i Trapnest...!

Al telefono Hachi ricorda a Nana che dopodomani sarà il suo compleanno, a causa degli impegni lavorativi Nana sembra averlo dimenticato! Oltre al compleanno di Nana si tratta anche del primo anniversario del giorno in cui le due ragazze si sono conosciute. Nana propone ad Hachi di venire a trovarla in hotel per quel giorno, Hachi decide quindi di preparare una torta...

L'ultima pagina del capitolo mostra Nana, nel futuro, di spalle mentre guarda fuori da una finestra...

"Hachi, per questo compleanno mi concederò un regalo: un biglietto di sola andata per Tokyo..."




 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 23/8/2009, 14:25




mmmhh..secondo me Nana non muore..
all'inizio pensavo così ma ora direi di no.. .-.
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 25/8/2009, 08:54




Anche secondo me non muore... però diamine che drammaticità ç_ç
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 25/8/2009, 13:38




direi che Yaza dopo che avrà finito il fumetto si farà ricoverare in una clinica x depressi xDDDD
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 26/8/2009, 08:40




ahahahaha XD si è assurdo mettere tutto sto drammatismo in un fumetto =_=

Edited by +MissBlackD. - 26/8/2009, 09:41
 
Top
11 replies since 23/7/2009, 08:37   4163 views
  Share