Autunno/Inverno 09 - 10: Come ci Vestiremo?

« Older   Newer »
  Share  
+MissBlackD.
view post Posted on 21/8/2009, 15:16




Prima di tutto bisogna precisare che la donna del prossimo autunno/inverno sarà molto determinata e combattiva, decisamente poco romantica, quindi dimenticate fiocchi, fiori e tenerezze di questo tipo: è tempo di combattere, di reagire, di ricominciare da capo con grinta e forte personalità. E ne sarà ben felice la folta schiera delle dark ladies, visto che il nero condito da borchie interpreta perfettamente questo stato d’animo, ne esce fuori una donna rock insomma, un po’ arrabbiata e molto combattiva, che ama indossare colori scuri e accessori metallici.

Vere guerriere, dicevamo, che non possono non indossare delle armature quasi a ricordare il Medioevo e ovviamente Giovanna D’Arco: al via bustier metallizzati, catene, borchie e tutto ciò che necessita per affrontare una guerra urbana! Dalla città alla foresta, donne selvagge indossano pellicce dal gusto primitivo e dai colori pop!

C’è anche un ritorno agli anni Ottanta che non piacerà a tutte, ma solo a poche nostalgiche: spalle grandi, proporzioni sproporzionate e colori fluo. Inutile dirlo… l’animalier ancora non tramonta e ci accompagnerà anche per il prossimo inverno. Cravatte, papillon e completi dal taglio maschile, le donne continuano a rovistare nel guardaroba dell’uomo: vere androgine glam! Donne come uomini, certo, ma anche donne per bene che amano indossare tailleur e completi iper femminili.

Spunta anche il pied de poule micro, macro e in infinite varianti di colori. Le trasparenze lasciano trasparire, spesso, molto più del dovuto, le gambe sono in evidenza, dalla coscia alla caviglia, con cuissardes, calze gioiello, ghette volant e ricami. Il cappotto sarà sotituito da cappe e mantelli, e la pelle vestirà molte donne. Non manca la donna teatrale che ama tessuti damascati, velluti e drappeggi.
Non vi rimane che guardare la galleria immagini qui sotto e scegliere il vostro look del futuro!


Click Fashion!





Fonte: www.stile.it
 
Top
•.Aruhi.•
view post Posted on 21/8/2009, 18:46




a me della moda non piace niente XD però è insolito vedere tanto nero ò.ò andrà di moda il nero? no perche a me va benissimo XDDD
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 22/8/2009, 09:14




sì! U_U

eccome! ti confermo che andranno di moda camicie con volants e jabon (quegli sfarfallamenti da camicie di pittore x intenderci), i pantaloni larghi, i capi in tricot (quelle decorazioni a maglia bellissime che facevano le nostre nonne) e...tanto nero, viola e grigio nelle sue varie sfumature ;)
 
Top
morgansimo
view post Posted on 23/8/2009, 18:41




io invece uso i fiocchi anarchici ( quelli di morgan)xD e la moda nn la seguirei neanche morta ù.ù
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 23/8/2009, 19:27




non ho idea di cosa siano i fiocchi anarchici ^^"
 
Top
morgansimo
view post Posted on 23/8/2009, 21:20




CITAZIONE (+MissBlackD. @ 23/8/2009, 20:27)
non ho idea di cosa siano i fiocchi anarchici ^^"

sono quelli che porta di solito morgan se vuoi ti posto una foto
 
Top
Sargon Xavier
view post Posted on 24/8/2009, 09:25




considerando che praticamente dal mio punto di vista state parlando arabo dico solo...

forza nero!!!
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 24/8/2009, 10:23




CITAZIONE (morgansimo @ 23/8/2009, 22:20)
CITAZIONE (+MissBlackD. @ 23/8/2009, 20:27)
non ho idea di cosa siano i fiocchi anarchici ^^"

sono quelli che porta di solito morgan se vuoi ti posto una foto

sì grazie perchè non me ne intendo ^_^

anchio mi associo al "forza nero" :wub:
 
Top
morgansimo
view post Posted on 24/8/2009, 20:06




non so se si vede bene, comunque ecco una foto
image
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 24/8/2009, 20:33




aaaaaaahh!! ma sono tipo i cravattini annodati a fiocco! xD
andavano nel '700 lol.
 
Top
morgansimo
view post Posted on 24/8/2009, 20:57




infatti il mio prof di mate un giorno lo ha visto e ha detto:" guardate simona che sembra un anarchico dell''800 con il fiocco" e lì tutti che mi fissavano xD
 
Top
+MissBlackD.
view post Posted on 24/8/2009, 21:03




bwahwahwahwha oddio... :lol: :lol:
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 26/8/2009, 01:06




Sono bellissimi quesi fiocchi ma dove li trovi????

a me piacerebbe magari leopardato, oppure tigrato... nero... li sto cercando da un secolo...
 
Top
morgansimo
view post Posted on 26/8/2009, 13:05




li ho trovati in un negozio specializzato in sciarpe,scialli e ascot e roba simile
 
Top
GreenSarx
view post Posted on 26/8/2009, 13:22




e quanto li hai pagati?
 
Top
20 replies since 21/8/2009, 15:16   403 views
  Share